Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4045 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe indicarmi uno smalto semipermanente rosa nude molto delicato? Non riesco a trovare il colore che vorrei. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4049 giorni fa
Salve ragazze, pensavo al taglio della torta e all'idea di non fare il cambio d'abito per ovvie ragioni ma di aggiungere un particolare, qualcosa di diverso... Voi lo farete? Cosa vi viene in mente? Via alle idee strepitose ed originali
Ho caricato una foto nel post di Sara
4061 giorni fa
4074 giorni fa
Salve ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho scelto accessori e bijoux dallo stesso atelier. L'idea inizialmente era quella di indossare semplici punti luce in diamantini ma mi sono accorta di indossarli quasi ogni giorno quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4079 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
4158 giorni fa
Buongiorno fanciulle, chi di voi ha atteso i saldi per accaparrarsi a prezzo saldato intimo e accessori come vestaglia e sottoveste? Prima dei saldi ho dato un'occhiata ai franchising tipo yamamay e intimissimi adocchiando già varie cosine, ho atteso...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4194 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4210 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
4410 giorni fa
Buongiorno ragazze, pensavo al viaggio di nozze...Indecisione totale! L'idea di partenza era Messico, sistemati in una struttura turistica con varie escursioni, e 3/4 gg a New York. Mi affascina anche un tour coast to coast da New York a Los Angeles,...
4420 giorni fa
Buongiorno future sposine, manca 1 anno al grande giorno e, presa dall'ansia come al mio solito, pensavo a tutto ciò che va fatto nel frattempo... Noi abbiamo già casa, stiamo terminando di arredarla quindi ok a corredo completo, batteria di pentole,...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4449 giorni fa
sposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire colet colet nicole
4488 giorni fa
Salve ragazze, conoscete o siete mai state nei punti Idea Sposa in Puglia? Parlo di Lecce, S. Vito dei Normanni, Putignano e Taranto? Lo menziono non a caso in quanto raccoglie una serie di marchi quindi di scelta degli abiti... Vi pongo un quesito:...
4495 giorni fa
Salve ragazze, urge piccolo consiglio. Stiamo organizzando la celebrazione del nostro matrimonio all'interno della cattedrale di Oria. Per chi non la conoscesse, è una chiesa molto particolare, ricca di ornamenti e marmi che percorrono tutte le...
Fotografi garanzie ANFM