Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
1472 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1472 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1477 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
Ho partecipato al post di Langone
1477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1477 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1477 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1477 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1477 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1478 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
1478 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1478 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
1478 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Fotografi garanzie ANFM