Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3907 giorni fa
Presa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di mestruazione..il mio dura 34 (almeno le ultime due volte) e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3914 giorni fa
ciao ragazze!che ne dite se postiamo le foto dei nostri baci estivi??,"questa è l'ultima estate da fidanzati!ora vi lascio la mia!aspetto le vostre!un bacioooooo
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3917 giorni fa
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3936 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3987 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4039 giorni fa
Ciao ragazze..che delusione,io e fm abbiamo acquistato le fedi,2 unoaerre,come sognavo,pagate 925 euro,le abbiamo ritirate sabato,senza una scatola con su scritta la marca,senza un tagliando,senza un certificato che siano fedi unoaerre originali..che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4045 giorni fa
Mi servono spunti da ragazze vere, non dalle modelle! Dai forza con le foto! Io adoro i semiraccolti mossi, ma ho capelli lisci che non vengono la piega, su di me non funziona neppure la permanente. E sono luoghi sotto la spalla. Sono in crisi nera!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4052 giorni fa
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la precisione! Non vi posto tutte le foto perché sono parecchie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4061 giorni fa
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson, venne battezzata Ortensia in onore alla donna di cui...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4068 giorni fa
Ecco la mia pettinatura un po' vintage e un po' shabby chic...nella versione finale avrò roselline vere...vi piace? Io la adoro :
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4068 giorni fa
ciao ragazze...ogni tanto riguardo le foto del mio matrimonio e oggi lo sguardo si è soffermato sulla mia acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4084 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Mari
4139 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Fotografi garanzie ANFM