Torino, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1551 giorni fa
1551 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1551 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1551 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1551 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
1551 giorni faCare sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
1551 giorni faCiao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che purtroppo non potrebbe ricoprire altri ruoli il...
1551 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
1551 giorni fa1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉 YouTube di Matrimonio.com 〰️〰️〰️〰️〰️ Hai appena...
1551 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
1551 giorni faRagazze voi la promessa di matrimonio l’avete festeggiata? Qui a quanto pare si usa fare la promessa prima in chiesa e poi al Comune e mi sale il dubbio se fare una festa intima in un giorno o l’altro. Se si ditemi se l’avete festeggiata il giorno...
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM