Torino, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
1551 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1551 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
1551 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1551 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1551 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1551 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1551 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1551 giorni fa
1551 giorni faCiao sposi, in quale regione vi sposerete e che giorno? Vi sposerete vicino casa o da nord a sud e da sud al nord?
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1551 giorni fa
1551 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
1551 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Francesca
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM