Triuggio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e...... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni (quasi 30!!!) e abito in Brianza. Sono testona, romantica, rompiscatole, dolce, determinata, timida e... piena di difetti!!! Nel 2010 ho conosciuto il mio FM ed il sole è entrato nella mia vita in un momento di tempesta... e dal quel momento ha portato l'arcobaleno alla fine del quale, anziché una pentola d'oro, ho trovato l'AMORE!!! Ed ora... manca solo il sigillo... 13/06/2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutte!!! Avete qualche sito da consigliarmi dove poter acquistare, risparmiando e con sicurezza, i conetti/sacchetti porta riso, il riso colorato e le coccarde x auto?! Il mio colore tema è il TIFFANY e mi piacerebbe richiamarlo anche in...
Ho partecipato al post di Marisa
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4170 giorni fa
Ho creato un post
4174 giorni faCiao a tutte!!! Al momento sono alle prese con la scelta delle PARTECIPAZIONI e la preparazione della LISTA NOZZE... Nel nostro caso avremo una doppia lista: una in un negozio di casalinghi (dove sceglieremo solo l'indispensabile - piatti, bicchieri,...
Ho partecipato al post di Eleonora
4177 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4177 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicuzza
4208 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4234 giorni fa
4237 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fotomicilla
4240 giorni fa
4249 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM