Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
977 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Letizia
995 giorni fa
1004 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1012 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1012 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1017 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1017 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Laura
1017 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1019 giorni fa
1019 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
1019 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1019 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho partecipato al post di Fabrizia
1019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM