Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1019 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1019 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1300 giorni fa
Ciao ragazze, che voi sappiate, non c'è più bisogno di prendere l'appuntamento al Comune di Milano per le pubblicazioni? Sono andata sul sito e ho letto che dal 12 settembre 2022 l'accesso è consentito senza appuntamento (vedete screenshot sotto). Ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1348 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Fotografi garanzie ANFM