Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faCompaesane ci siete?????
Ho creato un post
3724 giorni faSposine care io mi sposerò a settembre al resort paradiso di lettere, comincio a domandarmi quando mi kiameranno x la prova menù! Voi ne sapete qualcosa? Siete state gia chiamate???
Ho creato un post
3727 giorni faSposine ho bisogno urgente del vostro aiuto! Ho trovato questo fioraio ke secondo me è bravo e mi ha fatto un buon preventivo,volevo confermarlo,ma kiedendo un po in giro è venuto fuori ke nn è tanto affidabile! Mi hanno detto addirittura ke ha...
Ho creato un post
3737 giorni faSposine mi date una mano? Ho provato a fare i coni,ho trovato solo la fustellatrice cn la scritta i?you, ma se li farò la cercherò cn i cuoricini! Questa è giusto una prova,ma il problema è ke nn riesco ad chiuderli! La colla a caldo viene via,la...
Ho creato un post
3751 giorni faSposine mi sono innamorata di un cake topper su questo sito ma al momento dell'acquisto mi dice ke non si consegna in Italia! Qualcuna ne sa qualcosa???? Come facciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze non sono mai stata brava nè portata x il fai da te,ma ho deciso di provare a fare i gessetti! Ho cercato in ferramenta il gesso scagliola ma mi è stato detto che sono 2 cose diverse, così ho comprato una busta di gesso e una di scagliola! Ho...
Ho creato un post
3773 giorni faSposine belle stamattina nuovi acquisti x la nostra casetta! X il terrazzo (nello specifico! )Ke ve ne pare? Barbecue, gazebo,tavolo e sedie!
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine! Ke bella questa cosa! Ho aperto l'app e ho trovato una notifica ke mi avvisava ke altre 24 coppie si sposeranno nella mia zona il mio stesso giorno! Ke bellooo!!! A ke punto siete voi?? Noi siamo incasinatissimi!
Ho creato un post
3799 giorni faSposine mancano 9 mesi alle mie nozze e stamattina mi sono accordata cn la parrucchiera x la prova! Lei di solito la fa a poki giorni dalle nozze,ma io le ho kiesto di farla prima visto ke sono molto difficile,e se mi piace confermo! Le ho detto ke...
Ho creato un post
3809 giorni faSposine belle ke fate ci andate al wedding day di oggi? Io tra un po esco x andare! Sono curiosissima di vedere cosa ci sarà e mi farebbe piacere incontrare qualcuna di voi!
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze care,qualcuna di voi può aiutarmi? Sto cercando di scaricare l'app sul tablet,ma nn me la fa scaricare,tranne ke quella straniera,inglese,spagnola! Come mai??? Aiutoooo!!!
Ho creato un post
3875 giorni faSposine di aversa e dintorni,qualcuna di voi conosce i fotografi infante e migliaccio a teverola?? Sapete darmi qualke consiglio in merito?
Ho creato un post
3882 giorni faSposine belle ho di nuovo bisogno di voi! Qualcuna conosce l'atelier shanè spose ad aversa? Io ci sono stata e mi sono innamorata di un abito! Sto prendendo un po di tempo x rifletterci,ma credo proprio che sia l'abito giusto! Vorrei sapere se...
Ho creato un post
3885 giorni faFuture sposine oggi sono 10 anni esatti ke ho incontrato il mio fm e manca giusto un anno alle nozze! Nn so spiegarvi l'emozione che sento! Mi pare tutto più reale... Per festeggiare ho preparato questa tortina,è palese ke nn sono brava cn i dolci,ma...
Ho creato un post
3887 giorni faCare sposine vorrei consigli! Stiamo cominciando a vedere un po di mete x il viaggio di nozze e le tappe vorremmo fossero new york, dove vorremmo andare all'electronic zoo festival, (il mio fm ama questo genere! ).Poi vorremmo andare a las vegas e in...
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze di aversa e dintorni,x caso conoscete e sapete darmi qualche informazione sul fioraio Mikele Ciaravolo di San Marcellino? Ieri ci sono stata x un preventivo e nn so decidermi!
Fotografi garanzie ANFM