'Lestizza', Udine · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho creato un post
1378 giorni faCiao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
1381 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Marika
1382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1382 giorni fa
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1391 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1407 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1449 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1461 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1461 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1461 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
1461 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Fotografi garanzie ANFM