Empoli, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1567 giorni faBuongiorno a tutti! 🥰 L'inizio del nuovo anno ha portato con sé una leggera ansia 🤦♀️🤣 ci sposeremo a fine agosto, quindi abbiamo ancora tutto il tempo, ma ci siamo già messi in moto per fare un po' di cosette... Abbiamo intenzione di realizzare...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1590 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1590 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Irene
1620 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1623 giorni faBuongiorno a tutti! 😊 È arrivato per noi il momento di..... Pensare al tema del nostro matrimonio!! 😱 Da amanti dei libri, pensavamo di usare proprio questo tema... Voi che tema avete scelto? C'è qualcuno che ha optato per questo tema? Pensavamo di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1623 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1623 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al post di Francesca
1645 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1645 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1645 giorni fa
1645 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1645 giorni fa
1645 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM