Empoli, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1266 giorni faChi si è sposato il 27 agosto 2022??? Quale è stata la destinazione della vostra luna di miele? Noi siamo stati negli USA per tre settimane, siamo partiti il 12 settembre. Abbiamo trascorso 3 giorni a San Francisco, poi abbiamo noleggiato un'auto e...
Ho creato un post
1358 giorni faBuonasera! Abbiamo affittato una location per il nostro matrimonio che ci ha chiesto di fornirgli delle candele da mettere in giro nelle loro lanterne, vasi, ecc... Ora, il fatto è che ne dobbiamo prendere un bel po', di tipi diversi, in tutto una...
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutti! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri...... Avete qualche idea a riguardo per realizzare delle partecipazioni fai da te con questo tema? 🤔🥰
Ho creato un post
1547 giorni faCiao a tutti!!! Al nostro matrimonio, come in molti, ci saranno anche dei bambini... Saranno una decina in tutto e di varie età (dai 2 ai 12 anni circa)! Abbiamo escluso l'idea di assumere degli animatori, ne abbiamo contattati diversi ma ci hanno...
Ho creato un post
1553 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio sarà a tema libri... Stavamo pensando di realizzare dei segnaposti che siano anche dei segnalibri! Abbiamo provato a realizzarne un paio ma non ci convincono molto... Qualcuno di voi ha fatto o visto qualcosa di...
Ho creato un post
1559 giorni faBuonasera a tutti! Con l'inizio del nuovo anno ho iniziato a pensare alle scarpe da indossare nel nostro giorno 🥰 essendo alta come il mio compagno, non sono orientata verso le scarpe alte... Cosa mi consigliate? Stavo pensando alle espadrillas con...
Ho creato un post
1567 giorni faBuongiorno a tutti! 🥰 L'inizio del nuovo anno ha portato con sé una leggera ansia 🤦♀️🤣 ci sposeremo a fine agosto, quindi abbiamo ancora tutto il tempo, ma ci siamo già messi in moto per fare un po' di cosette... Abbiamo intenzione di realizzare...
Ho creato un post
1623 giorni faBuongiorno a tutti! 😊 È arrivato per noi il momento di..... Pensare al tema del nostro matrimonio!! 😱 Da amanti dei libri, pensavamo di usare proprio questo tema... Voi che tema avete scelto? C'è qualcuno che ha optato per questo tema? Pensavamo di...
Fotografi garanzie ANFM