Biella, Biella · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faEccole qua! A me piacciono un sacco. Sono così eleganti! Ve le spiego: Per i genitori: vaso Per i testimoni: orologio Per gli invitati: piattino L'idea del portafoto non mi piaceva affatto! Tutto il matrimonio seguirà una linea elegante quindi ho...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutte! In previsione di un futuro erede (parliamo da settembre in poi) volevo chiedervi se voi, per "aumentare" la vostra fertilità avete usate un integratore di qualche tipo. Ad esempio mia sorella ha utilizzato il multicentrum mamme....
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutte! Mi sapete dire cosa succede durante le promesse? Ci si reca in comune giusto? Ma con chi? Come bisogna presentarsi (a livello di abbigliamento, intendo). E poi c'è qualche tradizione che prevede pranzo/cena? Grazie mille
Ho creato un post
4382 giorni faSalve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho creato un post
4391 giorni faEbbene sì. Domani mancheranno esattamente 5 mesi al matrimonio e ieri sera, serata tra amici, mi ha chiamata col nome della ex. Fatto tra l'altro accaduto anche a fine gennaio mentre eravamo in vacanza a New York. Lui già sa che sono un po' in...
Ho creato un post
4399 giorni faOooh! Finalmente ho trovato qualcuno che mi soddisfa! Ho contatto un dj che per tutta risposta ci offre questi servizi: Il servizio comprende: -deejay -impianto audio con appositi supporti -consolle composta da giradischi, lettori cd, mixer -musica a...
Ho creato un post
4435 giorni faE' un argomento che mi sta "tormentando" da un po' di giorni... Cosa organizzate per intrattenere i vostri ospiti? Giochi, mini-spettacoli? Perché noi per ora abbiamo organizzato soltanto due cose, ma da fare verso sera inoltrata, ovvero il lancio...
Fotografi garanzie ANFM