'Raffadali', Agrigento · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1456 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faCiao a tutti Il 30 luglio ci sposeremo e stavamo optando come viaggio di nozze Zanzibar, per mare e relax e magari abbinare una città vicino, da vedere ancora... Chi come me ha optato per questa meta? E in che periodo andrete? (Noi agosto/settembre)E...
Ho creato un post
1456 giorni faBuon pomeriggio sposine, stiamo pensando alle possibili mete e avremmo il piacere di andare in America. Avete consigli su posti o su esigenze che bisogna chiedere All'agenzia? Di solito le agenzie fanno dei regali a coloro i quali scelgono la luna di...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1456 giorni fa
1456 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho partecipato al post di Vanessa
1456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1456 giorni faQuanto tempo prima dalla data delle nozze bisogna andare al comune? Qualcuno può spiegarmi l'iter? Grazie
1456 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1456 giorni fa
1456 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1456 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Queen
1456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM