'Raffadali', Agrigento · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Buon pomeriggio sposine, stiamo pensando alle possibili mete e avremmo il piacere di andare in America. Avete consigli su posti o su esigenze che bisogna chiedere All'agenzia? Di solito le agenzie...
Ciao, questa sono io l'anno scorso. Ora mi devo rimettere l'abito, per fare la festa. L'abito mi è sempre piaciuto tanto, soprattutto per il dietro. Lo vorrei valorizzare. Con l'abito con questa...
Ciao ragazze, manca pochissimo al mio matrimonio stiamo rifinendo le ultime cose. Sono arrivata alla scelta delle canzoni per il grande giorno. Voi quale canzone avete ballato con il vostro papà ?...
Ciao a tutte... vorrei un consiglio da voi..noi a settembre 2022 dobbiamo bloccare il ristorante..ci sposiamo ad agosto 2024..secondo voi dopo aver bloccato il ristorante dobbiamo dirlo ai parenti più...
Quanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* 🥰 il tema del nostro matrimonio saranno i viaggi e pensavamo di regalare ai testimoni delle valigie con le loro iniziali! Cosa ne pensate? qualcuno ha qualche sito o negozio da...
Care sposine, vi avevo postato settimane fa un sondaggio per la mia acconciatura da sposa..ma oggi posso dire che sono davvero felice di aver seguito il mio istinto..ho trovato la mia acconciatura...
Buonasera spose, perdonate la domanda banale ma ho bisogno di una delucidazione. Sto scegliendo per il mio matrimonio un truccatore su Roma. Nell effettuare la ricerca di un truccatore spesso si legge...
Il giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Ci sposeremo di pomeriggio alle 16.00 e la location (dove faremo sia cerimonia sia ricevimento) ci fa stare lì fino all'01.00. Gli amici di fm vorrebbero andare dopo in discoteca...
Ciao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato all'orario in cui direte Sì? Sognate un banchetto con luci soffuse con un'atmosfera romantica e chic, di sera? Parliamo di tempistiche di nozze: normalmente le coppie organizzano...
Ciao spose! Quelcuno di voi che si è già sposata mi venderebbe kimono e sottoveste su vinted? Sarei interessata a comprarli usati ma buoni, anziché di poliestere!
Buonasera ragazze il 10 giugno ci sposiamo e sto pensando ad un piccolo regalo per mio futuro marito da farglielo dare la mattina del matrimonio a casa durante i preparativi... condivido le foto.. il...
Si usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Siccome ci sposiamo solo civilmente pensavo che le pratiche da svolgere all'ufficio comunale non fossero così importanti, invece sono le vere e proprie promesse di matrimonio! 😱 Sono...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima dalla data delle nozze bisogna andare al comune? Qualcuno può spiegarmi l'iter? Grazie
Ciao ragazze. Sono indecisa se prenotare un viaggio o in Kenya (Watamu) o zanzibar (kiwengwa) o Cuba (varadero) o Messico (punta Maroma). Settimana centrale di ottobre. Chi è stato in alcuni di questi...
Buon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A 40 gg dal matrimonio pian piano gli invitati iniziano a dar risposta riguardo alla loro presenza, molti però già ni han detto che non ci saranno ed il numero si abbassa sempre più! Da...
Non poteva essere tutto più bello. Mai provata tanta felicità!
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao a tutti Il 30 luglio ci sposeremo e stavamo optando come viaggio di nozze Zanzibar, per mare e relax e magari abbinare una città vicino, da vedere ancora... Chi come me ha optato per questa meta?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!!...stiamo progettando il nostro viaggio di nozze...e vorremmo fare una settimana in Grecia a luglio...ma siamo indecisi dove!!! Vorremmo un resort dove possiamo rilassarci ma godere...
Care amiche sposine, vi siete mai chieste dove vanno in viaggio di nozze le coppie non italiane? Non tutti abbiamo gli stessi gusti e la posizione geografica influisce molto sulla scelta! Ecco le mete...
Fotografi garanzie ANFM