Buonasera ragazze il 10 giugno ci sposiamo e sto pensando ad un piccolo regalo per mio futuro marito da farglielo dare la mattina del matrimonio a casa durante i preparativi... condivido le foto.. il nostro tema è mare visto che lui ama pesca subacquea ma ho budget ristretto... secondo voi è misero? Nel senso lo vedo un regalo da fare tutti i giorni non da matrimonio ma lui nn ama orologi e gemelli.. sono in crisi...
Io gli ho regalato dei gemelli che ho pagato non eccessivamente ma che avevano un significato molto particolare per noi... non conta quanto spendi, apprezzerà sicuramente!
Io per mio marito avevo acquistato un orologio da mettere al matrimonio... e avevo creato un cofanetto con 12 lettere...una lettera per ogni mese prima del grande giorno...le cose fatte con il cuore sono le migliori
Visualizza messaggio citato
Sii l idea era quella perché lui mi ha salvata da una brutta storia che vivevo con il padre di mia figlia.. ed mi ha ridato la vita...
Sentiti libera di regalargli qualsiasi cosa, secondo me non c'è un regalo da matrimonio, uno da compleanno o uno per un'altra occasione, secondo me c'è il significato che gli dai. Quindi vada per il bracciale che oltretutto è molto bello. Anche io farò un regalo che non è da matrimonio ma so che quando lo riceverà sarà felicissimo. È da 5 anni che mi ripete che vuole prendere un acquario per casa e ho pensato di farglielo trovare a casa nostra il giorno dopo del matrimonio
Anche io gli regalerò un braccialetto con l’ancora accompagnato da una dolce lettera dove gli dico che lui è e sarà per sempre la mia ancora , il mio porto sicuro,la mia casa…
Ciaoo posso chiederti dove hai trovato il cuore in legno? Per quanto riguarda il bracciale a me piace tanto! Io lo avevo regalato molto simile al mio ragazzo per san valentino. E cmq non per forza bisogna fare il regalo per il matrimonio quindi tranquilla..gli piacerà 😊
È un bellissimo pensiero, un oggetto che può mettere tutti i giorni; poi l'ancora è ricca di significati bellissimi
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Secondo me nulla è misero, conta sempre il pensiero! Se poi gli scrivi una lettera hai già vinto! Io penso prenderò un orologio in legno visto che è il tema del matrimonio e scriverò anche io una lettera 🥰
Cara, non sta scritto da nessuna parte il valore che DEVE avere un regalo!!!! La cosa più preziosa è il dono in se’. Sono certa che il tuo fm si emozionerà e sarà per lui il più grande tesoro… dopo di te 😉☺️
Ciao Emanuela, ovviamente solo tu conosci il tuo compagno e sai cosa può piacergli e cosa no. Personalmente non lo trovo un brutto regalo, ma come linea generale eviterei di regalargli un bracciale perchè magari si sentirebbe tenuto ad indossarlo al matrimonio e credo che sarebbe meglio evitare di indossare gioielli che possano distrarre dalla fede. Tieni presente che sicuramente il fotografo farà più e più foto alle vostre mani e (per mio gusto personale) eviterei di avere elementi sulle mani/polsi che possano distrarre l'attenzione e stonare con la fede.