Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2020 Napoli

Ciao ragazze! Secondo voi, meglio Cuba, Zanzibar, Kenya o Messico?

Serena, il 28 Settembre 2019 alle 12:57 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze. Sono indecisa se prenotare un viaggio o in Kenya (Watamu) o zanzibar (kiwengwa) o Cuba (varadero) o Messico (punta Maroma). Settimana centrale di ottobre. Chi è stato in alcuni di questi posti cosa mi consiglia? Specifico che mi piace il mare, ma non mi fa impazzire. Mi piace molto visitare e soprattutto mi piace un po' di movida la sera. Voi che fareste al posto mio?

22 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 4 Maggio 2022 alle 11:32
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Messico. Io ci andrò a Settembre.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico 😄😄
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in ottobre sento di sconsigliati nel modo più assoluto il Messico, non è un buon mese per andarci.
    Tra quelle che hai detto ti direi Kenya (se puoi abbina però il safari, esperienza stupenda) oppure Cuba ma non a varadero... Noi abbiamo fatto un bel giro tra Havana, vinales Trinidad e Cayo santa Maria per un po' di mare, un paradiso 💙
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la mia agenzia me lo aveva sconsigliato andare in quel periodo perché iniziano gli uragani ed e il periodo piogge per quanto riguarda il messico per il resto non so che dirti
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo voi in Messico a Settembre ci si può andare?

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stato in tutti i posti che hai citato. Tutti molto belli. Per il mare in assoluto Cuba e Zanzibar tutta la vita. Per la movida il Messico però il mare non è un gran che. Se no io ti consiglierei Santo Domingo al Viva Dominicus. È il top. ✌🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Nuoro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, complimenti per la luna di miele, io ne vorrei fare una simile e ho richiesto già da un po' dei preventivi ma non ho ancora ricevuto risposta. Potrei sapere da te di quale cifra parliamo più o meno?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escludi Cuba...alcuni amici ci sono stati e sono rimasti un pochino delusi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Messico te lo sconsiglio per via del sargasso digita su internet
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo stati in Kenya a Watamu, e Messico a a Plata del Carmen , le altre due non ho ancora avuto il piacere di visitarle, ma per trovare più "movida" ti consiglio sicuramente il Messico, oltre ad essere una bellissima terra da visitare per mare, cibo ecc., anche il Kenya è stupendo ma credo sia un viaggio più spirituale per molti versi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in messico 😛 anche perché Sara la nostra luna di miele ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei scegliere....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata sia a Cuba che a Zanzibar, entrambi però nel mese di agosto.
    Tra le due ho sicuramente preferito Zanzibar, specie se come dici tu non vuoi limitarti al solo mare ma anche girare e conoscete l isola. Cuba è tutta molto simile, a parte l Avana che è una vera e propria città, e la valle di Vinales, la zona a mio parere più bella.
    Controlla soltanto che siano mete adatte al periodo in cui volete partite perché non sono sicura
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra queste mete farei Zanzibar
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boi siamo tornati da poco dal viaggio di nozze. Abbiamo fatto messico, cuba e una scappata veloce a new york.
    Il messico te lo consiglio tantissimo, ma non limitarti alla riviera maya. Noi siamo stati anche a cittá del messico ed é veramente bella. Il messico merita molto. Nella riviera maya oltre al mare e ai cenotes ci sono i siti archeologici da visitare, mentre per la movida puoi andare a playa del carmen e cancún.
    Per quanto riguarda cuba te la consiglio di farla a tappe. Partire da l'avana ( in due giorni te la giri) e spostarti a vińales, cinfuegos e trinidad. Varadero é carina per il mare ( anche se ne ho visti di migliori) e la sabbia bianca, ma non c'ê altro, io dopo il 3 gg mi sono annoiata. A cuba informati bene sugli hotel o i resort. Un 5 stelle cubano equivale ad un nostro 3 stelle se non qualcosa in meno😅...ma a parte questo le consiglio entrambe.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zanzibar assolutamente!!! sarà una delle nostre prossime mete!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mete che hai citato, a me ispira Zanzibar 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in kenya e a cuba. Sono due realtà molto molto diverse.
    In kenya ho alloggiato a Watamu e poi ho fatto due giorni di safari. Il mare non è bello, o meglio è bellissimo esteticamente ma poco pratica per via della bassa marea. C è ben poco da fare come immaginerai perché è un paese molto povero. La sera si può andare in città ma devi avere delle aspettative bassissime. A me è rimasta nel cuore e ci tornerò perché la sognavo da sempre❤
    Ciao ragazze! Secondo voi, meglio Cuba, Zanzibar, Kenya o Messico? 1Ciao ragazze! Secondo voi, meglio Cuba, Zanzibar, Kenya o Messico? 2
    A Cuba ho alloggiato a varadero e, ho visitato l havana. Un mare da SOGNO,spettacolare. Molto molto bella da visitare. Potresti girare l Havana e le altre città dormendo nelle case particular e poi fare qualche gg di mare a varadero o a cayo largo😊 Ciao ragazze! Secondo voi, meglio Cuba, Zanzibar, Kenya o Messico? 3 Ciao ragazze! Secondo voi, meglio Cuba, Zanzibar, Kenya o Messico? 4
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Zanzibar a settembre 2014... mi è piaciuto tantissimo! Non conosco gli altri posti quindi ovviamente sono di parte! Purtroppo nella settimana abbiamo visto il sole un paio di giorni perché già a settembre non so se inizia il periodo ideale per posti come Zanzibar... sicuramente i più esperti lo sapranno meglio di me! Con il bel tempo è sicuramente uno dei posti più belli in cui sia stata e te lo consiglio. Medita bene sul periodo, informati se davvero è quello giusto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha portata in Messico qualche anno fa e mi sono innamorata, è bellissimo e puoi fare tutto quello che hai descritto, non c’è solo mare ma molto da vedere 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Madagascar 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati tra questi solo a watamu e te lo straconsiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione