Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1604 giorni faSiamo alla ricerca dell'hashtag per il nostro matrimonio social, avremmo bisogno di qualche idea nuova ed originale, i nostri nomi sono Anna e Riccardo e la data è il 09/09/2022 avete qualche idea ??
Ho partecipato al post di Leowynn
1604 giorni fa
1605 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1605 giorni fa
1605 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1605 giorni faBuongiorno future sposine e non !! E’ arrivato il momento per noi di consegnare le partecipazioni .. ho una domanda forse “stupida”, ma voi le avete consegnate in coppia o anche da separati ?? Perché per comodità nostra , abbiamo deciso di dividerci...
1605 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
1605 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1605 giorni faCiao futuri sposi, ho scelto di sposarmi di sera per l’atmosfera, molti mi dicono che è meglio la mattina per sfruttare al meglio la giornata e la luce naturale e anche perché la mattina le giornate sono più lunghe, però secondo me l’atmosfera serale...
1605 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
1605 giorni faCiao a tutti spose e sposi! Oggi vi chiedo: farete una cerimonia religiosa in Chiesa o civile? Oppure un rito tutto vostro?
1605 giorni faCiao spose ❤️❤️ argomento bouquet! Lo avrete? Se sì, che forma avrà? E che fiori? 🥰 Per le spose che ancora non lo hanno scelto: quale preferite tra questi?
1605 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1605 giorni faUltimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...
1605 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
Fotografi garanzie ANFM