Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Ciao a tutti mi chiamo Isabella e nel 2023 mi sposerò con rito simbolico in location (qualche giorno prima faremo il rito civile). La mia situazione è un po’ particolare in quanto io sono cristiana e...
Buongiorno Stavo cercando idee sulle partecipazioni Qualcuna di voi le ha ordinate online? Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie
Buon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho scelto come tema del mio tableau le coppie iconiche delle serie tv. Qualcuna ha avuto la mia stessa idea? Così ci confrontiamo
Buonasera, io ed il mio compagno ci sposiamo a settembre 22. Avevamo in mente di fare il tableau e segnaposti a tema serie TV... Qualcuna per caso ha avuto la stessa idea?! In realtà nella cerimonia...
Ciao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto...
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Mi sposerò l'anno prossimo a settembre e mi piace molto questa Villa, qualcuno ha informazioni a riguardo? Andrò a vederla, ma vorrei sapere come si mangia, com'è il menù, come sono i prezzi, com'è il...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero giocare al Se fossi... immaginando le proprie nozze! Andiamo con la seconda domanda: se foste un colore di scarpe, quale sareste? 👠 Sbizzarritevi e...
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di...
Fotografi garanzie ANFM