Taglio di Po, Rovigo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1378 giorni faEccoci qua.. a distanza di 15 giorni ancora mi sembra di vivere in una favola. 😍 10 mesi intensi di preparativi, perché noi abbiamo deciso di creare tutto con le nostre mani a partire dal tableu.. e con tutto l’allestimento del ristorante.. tutto...
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1378 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
Ho creato un post
1378 giorni faQuesto tableau è stato creato a mano da mio marito, io sono stata la mente e lui l’ha progettato.. 😍 lascio a voi i commenti.. io sono stata fiera di tutto quello che ha creato con le sue mani, originale e artigianale. Poi ha creato anche quest’altre...
1378 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1378 giorni faCiao a tutti sono passati 15 giorni dal mio matrimonio, e volevo condividere con voi le mie due acconciature, che ne pensate… sono una parrucchiera perciò non potevo accontentarmi di una sola acconciatura 😋
1383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1556 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
1556 giorni faContinuiamo con la nostra loveline 🔥 Parliamo ora di luoghi dove avete fatto l'amore: qual è il più inusuale dove l'avete fatto? Vota e se ti va dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quante volte lo fate alla settimana?
1556 giorni faDomanda numero 5 della loveline! Sempre più 🔥! Qual è la tua posizione preferita? Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉 Luci accese o spente?
1556 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...
Fotografi garanzie ANFM