Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime...
Ho partecipato al post di Veronica
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Egle
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sivy
3990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze help, sto pensando al tipo di piano di cottura per la mia cucina. Vorrei prendere quello ad induzione perchè mi sono letta un pò tutti i vantaggi, perchè è bello e soprattutto di facile pulizia! Il problema però che molte padelle non vanno...
3990 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragzze, io e il mio fm abbiamo girato un pò per le chiese di Napoli e alla fine abbia scelto la Chiesa S.Giuseppe a Chiaia. Qualcuna si è sposata li? Vorrei avere qualche foto addobbata magari, o comunque un'opinione! Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3995 giorni fa
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Good
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4042 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di consigli! Allora mi sposo ad agosto e vorrei che il tema del mio matrimonio fosse l'estate. I colori che ho scelto sono corallo e verde acqua marina, amo molto qualche dettaglio vintage e considerate che sono una...
Fotografi garanzie ANFM