Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze Oggi parte ufficialmente il mio countdown....! Quando mi sono iscritta al forum mancavano quasi 600giorni.... ed ora sono arrivata a -365! : Manca giusto 1 ANNO ed io e fm diventeremo finalmente MARITO E MOGLIE !!!!
Ho creato un post
4012 giorni faSalve sposine che avete avuto, o avrete, al vostro matrimonio un caricaturista... volevo chiedervi: Ma a che ora avete avuto il suo intrattenimento? Mi spiego meglio.... Il caricaturista che ho contattato io mi ha detto che lui solitamente lavora...
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze qualcuna di voi ha esperienze oppure conosce i prezzi dell'animazione "Spettacoli per tutti"?? Ho chiesto dei preventivi da settimane senza ricevere risposta... Vi ringrazio!!
Ho creato un post
4021 giorni faSposine sul sito ho visto i lavori di questo caricaturista, e vorrei sapere se voi avete avuto qualche esperienza con lui, se conoscete i suoi lavori e sopratutto se conoscete un pò i suoi prezzi???!! Fatemi sapere , a me piace davvero taaaanto.. ma...
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze ke emozione...finalmente è passato il 4... adesso stiamo a -398!!!! Oddiooooooo io tempo sta passando e ormai manca 1anno ed 1mese..... E pensare ke ho iniziato il conto alla rovescia tanto tempo fá....!!! QUEST'ANNO DEVE VOLAREEEEE!!!! : E a...
Ho creato un post
4083 giorni faSposine stamattina, il giorno di San Valentino ( non poteva esserci regalo migliore ), abbiamo prenotato il fotografo: Gianni Ciardi a Napoli! Ragazze della Campania, e non solo..(lavorano anke fuori zona) davvero ve lo STRA-CONSIGLIO!! L'offerta di...
Ho creato un post
4103 giorni faSalve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi È Ancora Alla Ricerca Di Una Location..... Voi...
Ho creato un post
4118 giorni faVoi quanto tempo prima del grande giorno avete affittato, o affitterete, casa?? Perchè noi conserviamo e conserviamo ogi mese.. ma una volta affittata casa dovremmo pagare l'affitto e sicuro qualke lavoro quindi non potremmo più conservare..... e x...
Ho creato un post
4120 giorni faRagazze volevo condividere un altro passo fatto oggi.... Abbiamo Confermato La Chiesa!!!! E' ufficiale.... CI SPOSEREMO IL 30 APRILE 2016!!!! : Che Emozioneeeeeeeeee. . . . . ancora non ci credo!!!!!!!! :
Ho creato un post
4127 giorni faRagazze io e fm ci sposeremo il 30Aprile 2016.. per il momento lo sanno solo i nostri genitori..... A luglio di quest anno devono sposarsi 2 suoi cugini e ieri parlando a casa con altri suoi zii e cugine hanno iniziato a parlare che una ha speso...
Ho creato un post
4140 giorni faRagazze io ed il mio fm ci sposeremo il 30Aprile2016...abbiamo gia prenotato la location, e dopo natale prenoteremo la chisa...non l'abbiamo ancora fatto solo xke il prete ci disse di ripassare dopo natale. L'abbiamo gia annunciato alla mia famiglia,...
Ho creato un post
4145 giorni faRagazze ogni giorno un Emozione In Piú..... Oggi pranzo da fm, con Tutta la famiglia..fratelli, cognate,nipoti..... Ed abbiamo comunicato loro ke ad Aprile2016 Ci Sposeremooo!!!! : Io ho ancora un rapporto "formale" cn i suoceri...diciamo ke la...
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze che Gioia oggi finalmente io e fm abbiamo prenotato la locatiooon !! Villa Venere a Terzigno (NA)... personale gentilissimo e prezzi da non crederci! Siamo SUPER CONTENTISSIMI ... ed io ancora Non Ci Credo... Non riesco a realizzare che stia...
Ho creato un post
4156 giorni faRagazze non c'entra niente con il matrimonio.... ma volevo rendervi partecipi di quanto mi è accaduto, anche per mettervi "in guardia". Ho una carta flash della banca dove sopra ho i risparmi miei e del mio fm, e dove mi viene accreditato lo...
Ho creato un post
4158 giorni faSalve future sposine 2016... per voi che avete già prenotato la chiesa, il parroco quando vi ha detto di dover iniziare il corso prematrimoniale???
Ho creato un post
4164 giorni faRagazze io e fm abbiamo deciso di sposarci il 9 Aprile 2016 .. l'abbiamo detto alla mia famiglia, siamo andati a fare un preventivo in una location che ci ha fatti subito innamorare e sicuramente sarà quella che sceglieremo, non ci resta che bloccare...
Fotografi garanzie ANFM