Bale, Istarska · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio sogno sta diventando realtà e aspettiamo con tanta gioia che arrivi il nostro giorno.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1186 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1186 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1203 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1203 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1203 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM