Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze, a meno di -35 giorni mi stavo chiedendo secondo voi quando potrei incominciare a imbustare il riso? io l'ho preso già colorato e quello bianco che non macchia... vi posto la foto... questo è il riso colorato e questo è il cono l'ho...
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno a tutte... vi presento i miei cavalieri, li metterò sui tavoli al ristorante!!!
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze, quando siete andate a fare la prova menù, avete trovato il buffet? oppure vi hanno portato tanti assaggi nei piatti? e per la torta avete fatto la stessa cosa? vi hanno fatto vedere la foto di come sarà la torta? grazie a chi mi...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze... ho terminato di incollare le lacrime di gioia sul libretto del matrimonio e ho inserito il fazzoletto... vi piace? ciao a tutti!!!
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio sono andata a cercare delle scarpe basse tipo queste in foto ma senza lacci dopo averle provate noto che erano sporche e la commessa mi risponde che non sono sporche ma sono fatte cose perchè sono vintage!!! io le...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze e ragazzi... oggi a -47 giorni... abbiamo incontrato l'organista e abbiamo confermato questi canti, purtroppo non abbiamo il coro altrimenti i canti sarebbero stati diversi!!! Entrata sposo: choral tratto dalla cantata n. 147 di J.S....
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze, mi posto l'ultimo mio fai da te, ho stampato la piantina dalla chiesa alla location su google maps e poi le ho arrotolate con il nastrino. queste piantine poi le inserirò nella wedding bag!!!
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze, chi di voi mi sa indicare un negozio a torino che vende queste scarpe della superga in pizzo bianco? io sono stata al negozio di via garibaldi e mi hanno detto che devo aspettare la nuova collezione e che metteranno in vendita da metà,...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze, vi volevo chiedere ma la festa all'addio al nubilato chi lo organizza? chi lo paga? io se dovessi farlo mi piacerebbe organizzarlo in una spa!!! voi dove lo farete? lo organizzate voi o lo fate fare alle amiche e parenti? grazie a tutte...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutte... avete già pensato a che canzone far mettere al taglio della torta? noi avevamo pensato ad andrea boccelli, con te partirò, però i musicisti mi hanno detto che non va bene perchè è troppo lenta e mi hanno proposto questa canzone WE ARE...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze, e dopo tanto patire finalmente ho finito i libretti messa!!! la copertina è in avorio e non li ho pinzati ma ho preferito mettere il nastrino dei pacchi e il colore e rosso come il nostro tema... ne ho stampati 50 ma sicuramente...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze, voi siete mai state a qc di torino, in corso vittorio emanuele 77? io vorrei andare a farmi qualche massaggio, e farmi fare qualche trattamento... voi andreste in questi centri? io 6 anni fa ero andata alle terme di vinadio e mi ero...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze, è da un bel pò che ci penso!!! ma alla sera quando torneremo dal ricevimento, dovremo varcare la porta di casa in braccio a nostro marito... ma noi che siamo in carne come faremo? il mio fm non so se riuscirà a prendermi in braccio!!!...
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno ragazze!!! sono felicissima e un'altro tassello si è andato a comporre oggi!!! mancano 2 mesi al mio matrimonio e stamane ho ritirato il foglio delle pubblicazioni da consegnare al parroco stamane ero andata in comune e mi sentivo...
Ho creato un post
4091 giorni faquesto sarà il nostro ultimo san valentino da fidanzati, il mio fm era uscito per andare da sua mamma che abita qui vicino e quando è tornato mi ha portato una rosa rossa,: stasera andremo a festeggiare fuori e poi ci sarà la consegna dei regali!!!...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, voi avete pensato alle canzoni per la chiesa? noi non avremo il coro ma avremo solo l'organista e mi stavo chiedendo che tipo di canti fare! a me piace tanto su "ali d'acquila" ma cercando dei topic ho letto che questo canto è adatto ad...
Fotografi garanzie ANFM