Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Io
4130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4151 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4176 giorni fa
ciao ragazze, oggi mi è arrivato il cake topper e i fiocchi per le auto... vi piacciono?
4204 giorni fa
ciao ragazze... non so che tema dare al tableau... noi abbiamo fatto queste partecipazioni... ragazze mi aiutate a scegliere!!! grazie a tutte ciao un bacio, e su queste pensavo di fare uno di questi oppure inerente alla bomboniera... questa è la...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4258 giorni fa
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
4263 giorni fa
4263 giorni fa
oggi mi sono arrivati i confetti della crispo, li ho presi al caffè, al tiramisù, al babà e panna, alla stracciatella e alla crema chantilly.
4263 giorni fa
Ciao ragazze... finalmente sono riuscita a finire la mia torta porta buste, non ci posso credere!!! Dall'emozione mi sono venute le lacrime... voi che ne pensate? Vi piace? devo aggiungere qualcos'altro?
4298 giorni fa
ho acquistato il riso bianco e rosso antimacchia i petali di stoffa i tovaglioli di carta con la macchinina
4304 giorni fa
ciao ragazze, volevo porvi questo quesito... era tanto per togliermi il dubbio!!! vorrei acquistare il riso bianco e colorato antimacchia, secondo voi lo posso già acquistare ora? tanto non hanno la scadenza e poi mica lo dobiamo mangiare! voi che ne...
4304 giorni fa
ciao ragazze, ieri mi sono arrivati gli acquisti fatti da e-speciale... qui ho preso dei coni porta riso in bianco e rosso e poi i sacchettini rossi per mettere i confetti per fare i segnaposti. dal sito Nastri Portaconfetti Centro della Bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4306 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e sono agitatissima/felicissima/emozionatissima!!! Volevo prendere una pochette bianca per mettere dentro tutto ciò che serve ad una donna in modo da non dover riempire quella della mamma, che...
4324 giorni fa
ciao ragazze, oggi ho acquistato il babydoll per la prima notte di nozze e anche per la seconda notte visto che forse si dormirà dalla stanchezza vi metto la foto della confezione ma io l'ho preso nero, anche se lo volevo bianco. come vi sembra? ...
4333 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee!!! oggi è il mio compleannooo... anzi il mio ultimo compleanno da fidanzata!!! sono contentissima ma anche ansiosa perchè siamo a -305gg : lo so manca ancora tanto ma il tempo sta volando... ciao un abbraccio a tutte e...
4333 giorni fa
ciao ragazze, ho ricevuto da mio padre e dal mio fm la parure che indosserò il giorno delle nozze... vi metto la foto sono dei punti luce.
4335 giorni fa
ciao ragazze, e buona domenica pomeriggio, ho trovato questa camicia da notte che ne pensate? volevo cercare qualcosa di più sexy ma per ora ho trovato solo questo. nei prossimi giorni andrò in giro a cercare ancora. voi cosa indosserete alla prima...
Fotografi garanzie ANFM