Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014

Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro

Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

4152giorni 17hh
Cecilia

Ho ottenuto una medaglia!

4353 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Cecilia

Ho ottenuto una medaglia!

4353 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione