Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze aiutatemi!!Vorremmo andare in viaggio di nozze a Formentera diciamo verso l'ultima settimana di giugno prossimo.qualcuna di voi è' già stata?qualche struttura da consigliare?Diciamo che siamo tipi abbastanza adattabili ma almeno X il...
Ho creato un post
3879 giorni faHelp!!Ragazze chi mi sa consigliare una crociera di qualsiasi compagnia che parte in quel periodo?Tutte tranne quelle che vanno al nord!!grazieee
Ho partecipato al post di Milena
3931 giorni faHo creato un post
3949 giorni faCiao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo un po' preoccupati x la lingua visto che non...
Ho partecipato al post di Lucia
3954 giorni faHo creato un post
3955 giorni faCiao ragazze dopo varie opzioni che ci sono state date per il viaggio di nozze alla fine stiamo optando per le Isole Baleari.Chi di voi va a Formentera o Minorca?Quanto vi costa il viaggio e il soggiorno?
Ho creato un post
4025 giorni faSalve a tutti!Mi sono innamorata di un'abito della collezione di Valentini Spose Ego' 2015 visto su un catalogo chi di voi sa' il prezzo?Precisamente l'abito e' corto modello è il 0526...grazie!!
Ho partecipato al post di Sharon
4063 giorni faHo creato un post
4078 giorni faSalve ragazze sto disperatamente cercando un fotografo x le mie nozze!Io sono nei dintorni di Ancona.Conoscete qualcuno che non ha prezzi esagerati?Voi chi avete scelto?
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno!!! :)
Ho partecipato al post di Futura
4118 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4118 giorni faHo creato un post
4122 giorni faCiao a tutte!!Chi di voi si sposa a giugno che metà avete scelto x il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Futura
4124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM