Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a prescindere dal “mi sta bene o meno”). Quanti hanno...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1196 giorni fa
1196 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Ho partecipato al post di Elena
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho creato un post
1197 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe molto indossare una Tiara stile Kate Middleton per il mio matrimonio. Da non confondere con la corona, perché sono due cose differenti. Volevo sapere un posto dove acquistarla (io abito in Germania ma il matrimonio verrà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM