Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche...
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Spos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Perché hai scelto ""?
Ancora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Perché hai scelto ""?
Per scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Cosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
Perché hai scelto ""?
Cosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di...
Perché hai scelto ""?
Continuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Per scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Avete già visto delle fedi nuziali? Io e il mio futuro marito le vorremmo fare uguali ; senza brillantini ecc ) ci piacerebbero “Oro rosa ” oppure con 2 colori di “oro” differenti ( ad...
Ciao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Perché hai scelto ""?
Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2023…. Avete gia scelto la canzone che ballerete con il Vostro papà??? Io sono in cerca… anche se quella k mi fa commuovere e la cover di un amore cosi grande del volo!!!
Ciao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi piacerebbe molto indossare una Tiara stile Kate Middleton per il mio matrimonio. Da non confondere con la corona, perché sono due cose differenti. Volevo sapere un posto dove...
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. 💕🍀
Ciao ragazze! Devo prenotare un* brav* parrucchier* per il giorno del mio matrimonio! Mi servirebbero dei pacchetti sposa che includono la mamma, anche con la colorazione.... Ma non prezzi esagerati....
Intimo sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho avuto la felice idea di mettere come damigelle adulte 3 mie amiche e mia cugina..ho regalato loro gli abiti,ci sono state diverse discussioni,XK gli abiti erano da modificare ma la mia...
Ciao a tutte spose. Volevo un informazione, abbiamo ricevuto i nostri certificati di battesimo dall'Italia per fare corso prematrimoniale e di cresima in Germania,Dopo daranno un altro certificato di...
Ciao a tutte, avete idee su come specificare nella partecipazione un dress code? No abiti bianchi, panna, avorio, beige e tutta la gamma dei bianchi?
Fotografi garanzie ANFM