Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Ciao ragazze. 💕🍀
Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche...
Ciao ragazze, mi piacerebbe molto indossare una Tiara stile Kate Middleton per il mio matrimonio. Da non confondere con la corona, perché sono due cose differenti. Volevo sapere un posto dove...
Ciao ragazze! Devo prenotare un* brav* parrucchier* per il giorno del mio matrimonio! Mi servirebbero dei pacchetti sposa che includono la mamma, anche con la colorazione.... Ma non prezzi esagerati....
Ciao a tutte, avete idee su come specificare nella partecipazione un dress code? No abiti bianchi, panna, avorio, beige e tutta la gamma dei bianchi?
Ciao a tutte spose. Volevo un informazione, abbiamo ricevuto i nostri certificati di battesimo dall'Italia per fare corso prematrimoniale e di cresima in Germania,Dopo daranno un altro certificato di...
Ciao a tutti! Secondo voi è normale che al telefono mi dicono la data disponibile per sposarmi con l'orario e dopo aver bloccato la data mi dicono che invece la chiesa per quel giorno è occupata?...
Fotografi garanzie ANFM