Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1115 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho partecipato al post di Maria
1154 giorni fa
1155 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho creato un post
1155 giorni faCiao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche ipoteticamente i regali in busta) ma mancano questi...
Ho partecipato al post di Elena
1169 giorni fa
1169 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1169 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
1169 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1169 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Esmeralda
1169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1169 giorni fa
1169 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1169 giorni fa
1169 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
1169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM