Montecorvino Rovella, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1444 giorni fa
Ho creato un post
1444 giorni faSposine ho due damine e due pagetti Come devono entrare in chiesa? Maschio e femmina o anche bambina e bambina e bambino e bambino?
Ho partecipato al post di Lucia
1445 giorni fa
Ho creato un post
1445 giorni faRagazze avete dei contati di bravi visagisti per zona Napoli promessa di matrimonio?
Ho partecipato al post di Cristina
1462 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
1462 giorni fa
1463 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho creato un post
1463 giorni faSposine cerco aiuto location per promessa di matrimonio zona Napoli Bacoli o Salerno
1473 giorni fa
Ho creato un post
1479 giorni faBuongiorno ragazze Ho bisogno di un buon parrucchiere che mi aiuti a riottenere il mio colore naturale. Zona Napoli, o zona Napoli vesuviana Pollena Volla san sebastiamo Pomigliano o Napoli centro anche please
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1480 giorni faSposine ma è vero che gli allestimenti in chiesa e alla location devono richiamare il bouquet?
Ho partecipato al post di Cri
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice90
1496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM