Montecorvino Rovella, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho creato un post
1305 giorni faRagazze chi mi può aiutare?
Ho creato un post
1312 giorni faCiao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia madre dice che si deve indossare solo un anello ma a...
Ho partecipato al post di Lucia
1318 giorni fa
Ho creato un post
1319 giorni faCiao Sposine manca poco Ho organizzato tutti tavoli da 8 La mia famiglia sono soltanto 4 Qualcuno ha fatto tavoli 4 posti com e venuto?
Ho partecipato al post di Anna
1319 giorni fa
Ho creato un post
1323 giorni faRagazzi ho bisogno di una truccatrice on zona Napoli per favore Matrimonio civile Ho chiamato la truccatrice per organizzarci e mi ha detto che l avevo disdetta cose da pazzi Tra due settimane ho matrimonio civile
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1324 giorni fa
1324 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho creato un post
1324 giorni faAvevo pensato mia madre e mio padre Ma non so come la prenderanno in Campania
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1324 giorni fa
1324 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1325 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Lucia
1332 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faCiao sposine Abbiamo pensato alla Sicilia come luna di miele, senza agenzia liberi Abbiamo tre itinerari Tutti e tre da Messina Uno per il sud fino a Palermo attraversando Siracusa e Agrigento Il secondo isole eolie che non ci attirano Il terzo via...
Fotografi garanzie ANFM