Montecorvino Rovella, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1305 giorni faRagazze chi mi può aiutare?
Ho creato un post
1312 giorni faCiao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia madre dice che si deve indossare solo un anello ma a...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao Sposine manca poco Ho organizzato tutti tavoli da 8 La mia famiglia sono soltanto 4 Qualcuno ha fatto tavoli 4 posti com e venuto?
Ho creato un post
1323 giorni faRagazzi ho bisogno di una truccatrice on zona Napoli per favore Matrimonio civile Ho chiamato la truccatrice per organizzarci e mi ha detto che l avevo disdetta cose da pazzi Tra due settimane ho matrimonio civile
Ho creato un post
1324 giorni faAvevo pensato mia madre e mio padre Ma non so come la prenderanno in Campania
Ho creato un post
1333 giorni faCiao sposine Abbiamo pensato alla Sicilia come luna di miele, senza agenzia liberi Abbiamo tre itinerari Tutti e tre da Messina Uno per il sud fino a Palermo attraversando Siracusa e Agrigento Il secondo isole eolie che non ci attirano Il terzo via...
Ho creato un post
1345 giorni faBuongiorno sposine Matrimonio romantico e principesco Colori bianco e rosa cipria e (champagne (solo fiocchi)Avevo pensato visto che la rosa rosa è chiarissima di aiutarmi per l effetto con dei petali rosa finti mischiati a veri bianchiPetali farlo...
Ho creato un post
1352 giorni faCiao future sposine e sposine Avrei bisogno delle vostre idee e conoscenze. Ci sposiamo a Paestum location sara li.Chiesa sara a Montecorvino Rovella, Salerno.Nel percorso in macchina siamo diretti a Paestum dove c e la nostra locatiom ci sposiamo...
Ho creato un post
1354 giorni faSpose belle qualcuno è informato sui servizi qui? E eventualmente costi e autorizzazione?
Ho creato un post
1363 giorni faCiao amiche sposine Avevo suggerito al mio fidanzato oltre classico napoletamoe música latina anche reggeton Lui e latino americano ma pensa che forse il reggeton è volgare in un matrimonio italiano.Voi che ne pensate?Abbiamo scelto anche con il...
Ho creato un post
1373 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 settembre Vestito principessa Bouquet peonie bianche e qualche peonia rosa chiarissimo Colori allestimento bianco e rosa cipria e champagne Naturale elegante e fresco questo è lo stile Damine in abito bianco con fiocco...
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze devo mettere le lenti a contatto Per il matrimonio Ho fatto gia una prova dall ottica ma non e andata bene oggi devo riprovare c e qualcuno con cui posso condividere quest esperienza?
Ho creato un post
1443 giorni faSposine ho due damine e due pagetti Come devono entrare in chiesa? Maschio e femmina o anche bambina e bambina e bambino e bambino?
Ho creato un post
1444 giorni faRagazze avete dei contati di bravi visagisti per zona Napoli promessa di matrimonio?
Ho creato un post
1462 giorni faSposine cerco aiuto location per promessa di matrimonio zona Napoli Bacoli o Salerno
Ho creato un post
1478 giorni faBuongiorno ragazze Ho bisogno di un buon parrucchiere che mi aiuti a riottenere il mio colore naturale. Zona Napoli, o zona Napoli vesuviana Pollena Volla san sebastiamo Pomigliano o Napoli centro anche please
Fotografi garanzie ANFM