Torino, Torino · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Etnikat
4148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4149 giorni fa
Ciao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire i nastini per bloccare le fedi. Al temine della...
Ho partecipato al post di Giorgia
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4156 giorni fa
Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di prenderle ALL'AIRC, per la ricerca sul cancro. Sembra...
Ho partecipato al post di Vanessa
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4161 giorni fa
Ragazzeeeeeee, a -24 ancora non ho trovato la mia acconciatura, sono fissata con le treccie, solo che a lasciarla sciolta non mi viene bene perchè i capelli non sono troppo lunghi... quindi vorrei optare per qualcosa sempre con la treccia ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4163 giorni fa
Di solito i fotografi includono nel pacchetto anche la cd. Anteprima, ossia foto e video che ritraggono i futuri sposi in paesaggi naturali molto belli(almeno così si usa fare dalle mie parti). A voi piace questa idea? La consigliate?
Ho partecipato al post di Antonella
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
4163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
4163 giorni fa
Ci siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò! Ora il bouquet DEVE essere bianco e rosso. Più...
Ho partecipato al post di Teresa
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
4167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM