Brugherio, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2... Visualizza altro
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2 abbastanza grande e il nostro amato cagnolina Kira
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1435 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Maya
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1438 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1439 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1439 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1439 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1441 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Ho creato un post
1441 giorni faDovrei fare il menù! Sono in difficoltà nel senso che ho 2 primi un risotto con i fiori di zucca e l'altro sarà una calamarata! Per chi non mangia il pesce ho scelto i ravioli! Stessa cosa x il secondo che ho scelto il pesce e chi non mangia il pesce...
1441 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1442 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1442 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1442 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Ho partecipato al post di Miriana
1442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM