Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte! Per chi ha seguito il topic riguardo la scelta della mia acconciatura, dovete sapere che alla fine ho scelto la treccia laterale. https://community.matrimonio.com/forum/archive/acconciatura-con-treccia-datemi-un-consiglio--t155036...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic nonostante l'argomento sia stato già introdotto, affrontato e trattato da milioni di altre sposine che come me, cascano sul confetto! Vi spiego un po' la situazione... La settimana scorsa, ho effettuato un ordine su...
Ho creato un post
4051 giorni faIeri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la precisione! Non vi posto tutte le foto perché sono parecchie...
Ho creato un post
4053 giorni faBuongiorno! Qualche giorno fa sono andata dalla mia parrucchiera per iniziare a fare qualche prova per l acconciatura e tra le varie proposte sono rimasta colpita dalla treccia laterale, ovvero l'attaccatura della treccia inizia da un lato e poi...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao! Questo week end è stato dedicato a una delle mie testimoni! L'ho accompaganta a vedere le scarpe e le abbiamo trovate subito, al primo negozio in cui siamo entrate! Beata lei, io ho dovuto girare tantissimo! Vi posto il vestito e le scarpe....
Ho creato un post
4057 giorni faCiao qualcuno di voi conosce questo sito? Ho trovato un sacco di conserte interessanti, ma prima vorrei sapere se qualcuna di voi ci ha acquistato qualcosa http://www.sposilowcost.it
Ho creato un post
4057 giorni faHo appena trovato questi segna posto su un sito carinissimo on-line e me ne sono innamorata... Il tema del matrimonio sarà il mare e quindi sarebbero perfetti, però i colori dominanti sono il bianco e il rosso e ho paura che non centrino molto......
Ho creato un post
4060 giorni faE dopo tante varie peripezie, dopo aver girovagato per mezza Roma, ecco le mie scarpe! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4062 giorni faQual'è, qual'è stata e quale sarà la parola d'ordine del vostro matrimonio? Sono in molti ormai che mi chiedono che ti di abito devono indossare al mio matrimonio, se lungo o corto, se stretto o comodo, se monocolore o se con un dettaglio rosso, se...
Ho creato un post
4066 giorni faCome hanno regaito i vostri testimoni quando gli avete comunicato avete scelto loro? Una delle mie testimoni, mia cugina, ha iniziato a piangere! Mia zia ha iniziato invece a ridere! Uno dei testimoni del mio ragazzo è rimasto indifferente, l'altro...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte. Apro questo topic perché ho un problema con le mie cuticole, in quanto purtroppo mi mangio tutte le pellicine intorno alle unghie.... Probabilmente sfogo il mio nervosismo così e in questo modo le mie mani sono sempre rovinate, intorno...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte... Ieri ho realizzato che è il momento di pensare al regalo dei nostri genitori e mi si è accesa una lampadina... Perché non regalargli un soggiorno alle terme a tutti e quattro? Loro sono molto legati e affiatati e adorano il mare....
Ho creato un post
4068 giorni faNon fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle partecipazioni? Lo userete per avere le conferme? E...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze, ci ho messo un pò, ma poi con l'aiuto di Rosita, la propretaria del negozio dove ho fatto le bomboniere, siamo riuscite a creare un'idea veramente carina ed originale per la nostra lista viaggio tramite bonifico bancario! E almeno, quando...
Fotografi garanzie ANFM