Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4021 giorni fa
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1) Cymbeline - Bustier 2) Pronovias - A cuore 3) Rosa...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4035 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4040 giorni fa
4051 giorni fa
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la precisione! Non vi posto tutte le foto perché sono parecchie...
4054 giorni fa
Ciao! Questo week end è stato dedicato a una delle mie testimoni! L'ho accompaganta a vedere le scarpe e le abbiamo trovate subito, al primo negozio in cui siamo entrate! Beata lei, io ho dovuto girare tantissimo! Vi posto il vestito e le scarpe....
Fotografi garanzie ANFM