Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4123 giorni fa
per il matrimonio mi farò fare un'acconciatura da principessa/figlia dei fiori... : e voi ragazze? che tipo di acconciatura vorreste farvi? qual è il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4298 giorni fa
Ragazze sono felicissima, non posso credere di aver trovato le mie scarpe da sposa! Io adoro alla follia quelle di Jimmy Choo ed ero decisa a prenderle, ma poi magicamente ne ho trovato un paio davvero molto simili di Karen Millen, non pensavo ci...
4345 giorni fa
Ragazze sono super super emozionata, oggi sono -365 giorni ufficiali dal nostro coronamento d'amore, e il mio tesoro anche a distanza (è in viaggio verso la Sicilia per lavoro e io a Milano) mi ha mandato un bellissimo mazzo di fiori! Sono sempre più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4364 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4366 giorni fa
Salve sposine, io ho quasi scelto la location per le nozze, solo che essendo incluso l'allestimento, mi ritroverei con i fantasmini sulle sedie...senza fantasmini d'altronde non mi piacciono...secondo voi, dove potrei trovare delle sedie in stile...
4376 giorni fa
Ragazze ho finalmente trovato il tutorial passo passo su come fare il fiore gigante da bouquet! Io ero propensa al bouquet alternativo in ogni caso, e credo farò questo, lo adoro!!! Secondo voi è possibile utilizzare anche altri materiali?? E dove si...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4376 giorni fa
ragazze adoro il verde e il colore del matrimonio sarà verde.....pensavo alla stessa cosa per le scarpe. che ne dite?n è osare troppo? E soprattutto, dove potrei trovarle?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4379 giorni fa
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4386 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4393 giorni fa
Buonasera forumine notturne, oggi ho fatto ore piccole perché ho preparato tutto nei dettagli per il ritorno del mio amore dopo 5 mesi di lavoro fuori Italia! Sono così felice, una felicità che non riesco a esprimere! Ho riempito la stanza di...
4396 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, dopo avervi chiesto ''di che cucina'' siete, sono qui a chiedervi qual è l'armadio dei vostri sogni! L'armadio è decisamente uno degli ''accessori'' preferiti di noi donne, e allora ditemi come lo preferireste! Il mio è un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4396 giorni fa
4397 giorni fa
Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il matrimonio con Jay-Z? A voi la sentenza! P.S. io la...
4399 giorni fa
Salve a tutte care sposine, forse molte di voi hanno già preso casa e quindi scelto la cucina, ma altre non l'hanno ancora fatto, in ogni caso questo topic potrebbe essere da spunto a tutte! Ditemi: quale tra queste cucine vi piace di più e vi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4400 giorni fa
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste? specificate il contesto e mettere magari qualche foto!!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM