Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
ciao a tutte per il giorno del mio matrimonio credete mi stiano meglio le unghie a punta o quadrate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3876 giorni fa
il mio problema è la fronte alta/capelli che partono un po' da dietro e leggermente diradati alle tempie (un mostro insomma D: ) ma come parrucchiera mi dispiace dirlo ma ho un'incompetente e se le dico di camuffarmi questi difetti va nel panico...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3879 giorni fa
raagazze ma voi quando spedete o avete speso per i fiori? a me chiedono veramente tantissimo! io vorrei solo alcune confezioni di rose bianche e rosse e mi chiedono 500 euro? ma è tantissimo!????
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3880 giorni fa
Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva a disposizione ce lo siamo letteralmente...
Ho caricato una foto nel post di Gabry
4009 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho un problema... Mi sono innamorata di un abito ma non so di chi sia lo stilista Qualcuno di voi lo sa per caso????
4062 giorni fa
Ragazze HELP! Qualcuno sa dove comprare questi bellissimi vasi lunghi e stretti come centrotavola? Ho già chiesto alla mia location, ma per 12 centrotavola vogliono 50 euro l'uno e sinceramente anche no. qualcuna di voi sa dove trovarli in qualche...
4094 giorni fa
Domanda provocatoria e questo gioco di parole per chiederchiedere: c'è qualcuna di voi che ha pensato all'opzione abito con pantaloni? Qualcuna di voi li indosserà nel gran giorno? Vi piacciono? Via al sondaggio!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
4095 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un vostro consiglio....sto cercando le mie scarpe ma non riesco a trovarne nessuna che mi piaccia... le vorrei bianche con un tacco di circa 5cm semplici senza troppi brillantini...avete qualche foto che possa aiutarmi?...
4095 giorni fa
Buonasera sposine notturne, il gran giorno si avvicina, mancano ormai 115 giorni e sono felice, anche se in ansia...so già che per allora non avremo ancora la nostra casina, ma io non ce la faccio più! È la cosa che desidero di più, una casa tutta...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4097 giorni fa
Ragazze, in tutta sincerità, come trovate questo vasetto come possibile bomboniera?? Ovviamente confezionato bene, in opposita scatola bianca, con nastri nastrini e confetti..una vera bomboniera insomma!! Premetto che con le bombo stiamo diventando...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4098 giorni fa
Ciao a tutte, io è il mio fm ci sposiamo il 27 giugno, lo stesso giorno facciamo battezzare il nostro piccolo amore. Al ristorante parlando ha detto che si potrebbe fare 2 torte una per il matrimonio e una per il battesimo, inizialmente non mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4098 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi un parere sulle scarpe da sposa. Mi piacciono due modelli, che si abbinano perettamente al mio abito, ma non riesco a decidere quale scegliere...quindi perchè non un bel sondaggio? 1) 2) a voi i pareri ...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4098 giorni fa
La volevo tanto e io e il mio amore giorno 2 febbraio compiamo 6 anni che stiamo insieme così eravamo da Papino e me l'ha regalata sn tanto felice mi piace troppo ^_^ la metteremo nella nostra casetta appena sposati
Fotografi garanzie ANFM