Vai ai contenuti principali
Tonia
Tonia

Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014

Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro

Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2015

3226giorni 22hh
S
Ragazze consiglio urgente per piccola modifica abito!
Sabrina, Il 9 Settembre 2015 alle 19:10

Sposine necessito del Vs aiuto! Forse ricordate il mio abito... è nelle foto...lo adoro ma col passare dei gg ci ho pensato... e ho iniziato a desiderare qualcosa di più "pomposo", che mi facesse più...

Lucia, venerdì 11-Set-15 34
Nunzia
Prova acconciatura cosa ne dite
Nunzia, Il 10 Settembre 2015 alle 13:28

Ciao a tutte....gg ho fatto la prova acconciatura cosa ne pensate?

Melania, sabato 12-Set-15 25
Karmen
Prova trucco definitiva
Karmen, Il 10 Settembre 2015 alle 13:10

Ragazze finalmente ho trovato un trucco di cui sono contenta vi faccio vedere le foto la ciglia finta l aveva un tagliata e si era staccata ma quel giorno sarà perfetta grazie a tutte

Stellamarina, venerdì 11-Set-15 21
C
Foto acconciatura e trucco! che dite?
Chiara, Il 10 Settembre 2015 alle 02:01

Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 60
Francesca
Parere acconciatura
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:18

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Francesca, giovedì 10-Set-15 48
Rosa
Ciro florio
Rosa, Il 2 Settembre 2015 alle 23:58

Salve ragazze conoscete ciro florio truccatore visaggista di Napoli... se lo conoscete come vi siete trovate ? E che ne pensate ?? Fatemi sapere grazie un bacio

Tonia, giovedì 10-Set-15 6
Mihaela
La ricerca della casa..
Mihaela, Il 8 Settembre 2015 alle 12:44

Buongiorno sposine...ho un quesito.. sarà anche stupido ma eccomi qui io e il mio fm da ieri stiamo girando alcune case... ma x voi è presto oppure no???? Fatemi sapere baci baci

Anna, giovedì 10-Set-15 18
Rosy
I miei orecchini
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 15:07

Visto ke non avrò collana perché non mi piacciono ho puntato tutto sugli orecchini ke ne dite? A me piacciono tantissimo e si adattano molto cn l'abito *_* contate pure ke avrò i capelli laterali...

Rosy, sabato 29-Ott-16 144
Alessandra
Prova fatta
Alessandra, Il 8 Settembre 2015 alle 15:32

Ciao ragazze ho fatto la prova oggi tutto bene trucco e parucco ancora da modificare la parte dietro più alto è gonfio avevo fatto prima la frangetta di lato ma Nn mi sta tanto invece la Frangetta...

Giulia, venerdì 11-Set-15 35
Jessica
Acquisto abito
Jessica, Il 7 Settembre 2015 alle 11:56

Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...

Giovanna, mercoledì 16-Set-15 73
Barbara
Discorso sposa
Barbara, Il 2 Settembre 2015 alle 08:28

Ciao ragazze, domandina del giorno: voi state preparando il vostro discorso per il ristorante o improvviserete?

Sabrina, mercoledì 16-Set-15 73
Sara
Ma solo a noi???
Sara, Il 6 Settembre 2015 alle 10:24

Mi domando...ma solo a noi gli invitati invece di diminuire, aumentano??? Mi spiego, non che ci dispiaccia, ma da parte dei nostri invitati al momento abbiamo ricevuto un paio di rifiuti, per motivi...

Lorenza, lunedì 14-Set-15 52
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Nadia
Acconciatura, make-up & unghie
Nadia, Il 8 Settembre 2015 alle 13:49

Ho trovato queste ideucce per mani, capelli e trucco.... che ne dite? Acconciatura Unghie Make-up

Nadia, giovedì 17-Set-15 36
Nataly
Ed ecco a voi il signor e la signora muntoni
Nataly, Il 5 Settembre 2015 alle 16:34

Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...

Alice, giovedì 10-Set-15 67
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Teatea
"doppio" matrimonio
Teatea, Il 4 Settembre 2015 alle 18:22

Una mia carissima amica si sposerà due mesi dopo di me, pertanto è anche lei alle prese con L'organizzazione del grande giorno... Ovviamente ci confrontiamo e consigliamo, ognuna col proprio stile,...

Giusy, mercoledì 9-Set-15 27
Chiara
Ora tocca a me!!!!
Chiara, Il 6 Settembre 2015 alle 00:40

Tra esattamente 11 ore starò percorrendo la navata della chiesa per mano al mio compagno. Grazie a tutte voi per il supporto morale e per avermi fatto compagnia con i vostri Topic!! Ora provo a...

Valentina, mercoledì 9-Set-15 17
Antonella
Si danno le bomboniere ai fornitori?
Antonella, Il 4 Settembre 2015 alle 13:12

Ciao ragazze, mia mamma dice di sì, io non ci avevo proprio pensato. Ma ai fornitori si danno le bomboniere? I confetti? O nulla? Io non so come regolarmi, anche perchè non ho preso tantissime bombo...

Elena, sabato 12-Set-15 44
Lucia
Ritardo nell'organizzazione?
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 13:06

Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...

Raffaella, lunedì 14-Set-15 44
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
Elena
La taglia del vestito
Elena, Il 2 Settembre 2015 alle 19:07

Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...

Hellen, mercoledì 9-Set-15 35
L
Quando tempo prima
Lorena, Il 4 Settembre 2015 alle 15:25

Scegliere il fioraio e bomboniere???

Deborah, sabato 12-Set-15 20
A
Trucco fai da te???
Arianna, Il 5 Settembre 2015 alle 14:35

Qualcuna a pensato di truccarsi da sola o di farsi truccare da qualcuno di famiglia non professionista?? Io stavo pensando di risparmiare un po facendomi truccare da mia mamma lei è parrucchiera (mi...

Romina, giovedì 10-Set-15 29
Laura
Prova trucco fai da te!
Laura, Il 6 Settembre 2015 alle 09:03

Ragazze datemi consigli? Considerate che ancora devo comprare il fondotinta e il rossetto... Anzi se me ne suggerite qualcuno .... Buona domenica a tutte!!!

Tonia, martedì 8-Set-15 10
Paola
Diadema si o no ???
Paola, Il 5 Settembre 2015 alle 22:07

Cosa ne pensate del diadema ? A me piacerebbe , ma non ne sono convinta . Qualcuna di voi l ha usato ? E dove l ha acquistato ???

Tonia, martedì 8-Set-15 14
Marta
Dieta sposa
Marta, Il 5 Settembre 2015 alle 10:20

Ciao ragazze! Ho iniziato una sana alimentazione e attività fisica da una settimana, ho tolto quasi tre kg.. la strada è molto lunga ma spero di farcela. Avete consigli che possono aiutarmi...

Marta, martedì 8-Set-15 19
Sabrina
Prova trucco a -10
Sabrina, Il 25 Agosto 2015 alle 15:35

idea del mio trucco.. Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, nonché prima volta dall estetista.... cmq ho optato per un trucco invece che col nero, con il marrone ,a parte il brufolo che MI sono...

Monica, mercoledì 9-Set-15 36
Valentina
Unghie a punta o quadrate?
Valentina, Il 7 Settembre 2015 alle 09:51

Ciao a tutte per il giorno del mio matrimonio credete mi stiano meglio le unghie a punta o quadrate?

Giorgia, mercoledì 9-Set-15 22
Silvia
Mi aiutate per favore? cerco consigli su come fare i capelli... manca meno di un mese !
Silvia, Il 7 Settembre 2015 alle 15:23

Il mio problema è la fronte alta/capelli che partono un po' da dietro e leggermente diradati alle tempie (un mostro insomma D: ) ma come parrucchiera mi dispiace dirlo ma ho un'incompetente e se le...

Tonia, martedì 8-Set-15 10
Maria
Prova trucco
Maria, Il 7 Settembre 2015 alle 13:01

Che ne dite di questo trucco?

Giusy, giovedì 10-Set-15 26
Ana Maria
Trucco scelto
Ana Maria, Il 7 Settembre 2015 alle 05:38

Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco e sono stata contenta dobbiamo fare un puo di ritocchi nel giorno del matrimonio ma nel complesso sono felice come e uscito , voi cosa dite?

Ana Maria, martedì 8-Set-15 21

Gruppi generali

Ispirazione