Vai ai contenuti principali
Tonia
Tonia

Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014

Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro

Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2015

3227giorni 10hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tonia
Location tra Sorrento e Salerno: totale indecisione!
Tonia in Ricevimento di nozze, Il 23 Aprile 2014 alle 11:18

Salve sposine, vorrei solo qualche consiglio sulla location, giusto per cercare opinioni diverse...noi siamo indecisi tra 4 location, ognuna completamente diversa dall'altra: A) Hotel Corallo,...

Irene, venerdì 24-Gen-20 12 1.364
Tonia
Le mie scarpe da sposa...trovate a Londra!
Tonia in Moda nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 14:41

Ragazze sono felicissima, non posso credere di aver trovato le mie scarpe da sposa! Io adoro alla follia quelle di Jimmy Choo ed ero decisa a prenderle, ma poi magicamente ne ho trovato un paio...

Karen, sabato 13-Gen-18 34 1.525
Tonia
Dove trovare delle sedie così?
Tonia in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 11:41

Salve sposine, io ho quasi scelto la location per le nozze, solo che essendo incluso l'allestimento, mi ritroverei con i fantasmini sulle sedie...senza fantasmini d'altronde non mi piacciono...secondo...

Roberta, giovedì 30-Nov-17 17 2.395
Tonia
L'abito da sposa di Beyoncé
Tonia in Nozze vip, Il 3 Aprile 2014 alle 10:27

Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il...

Snowhite, domenica 1-Nov-15 133 9.476
Tonia
Le foto del nostro matrimonio dopo tre mesi!
Tonia in Just Married, Il 4 Settembre 2015 alle 17:42

Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva...

Lui.sa, martedì 8-Set-15 90 1.330
Tonia
E tu, di che cucina sei?
Tonia in Vita di coppia, Il 5 Aprile 2014 alle 13:12

Salve a tutte care sposine, forse molte di voi hanno già preso casa e quindi scelto la cucina, ma altre non l'hanno ancora fatto, in ogni caso questo topic potrebbe essere da spunto a tutte! Ditemi:...

Ella, domenica 30-Ago-15 229 5.486
Tonia
5 consigli utili per perdere peso prima del matrimonio!
Tonia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:47

Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...

1966, martedì 16-Giu-15 221 6.098
Tonia
Esperienza prima prova
Tonia in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 15:19

Salve sposine, ieri ho fatto la prima prova abito, da gennaio (quando l'ho scelto) ho perso circa 5/6 chili, devo ammettere che quando l'ho scelto mi stringeva un pò in vita, ma il giusto...e ora mi...

Matilde, martedì 26-Mag-15 27 1.231
Tonia
E siamo a - 30!!!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 11:49

Sposine siamo a - 30 oggi e un pò l'ansia sale, dati anche gli avvenimenti degli ultimi tempi...abbiamo dovuto rifare le pubblicazioni una settimana fa per vari problemi tecnici, ma tra una settimana...

Maria, mercoledì 29-Apr-15 7 186
Tonia
In quale modo avete capito che lui era quello giusto?
Tonia in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2015 alle 00:15

Ci sono tanti modi per capirlo...chi pensa ad una sensazione provata, chi l'ha capito da un gesto, chi semplicemente l'ha scoperto da subito...voi come l'avete capito che era lui l'uomo con cui...

Elisa, giovedì 23-Apr-15 135 11.105
Tonia
Prima prova saltata!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 19:27

Ciao sposine, mancano 65 giorni e il 3 aprile avrei dovuto fare la mia prima prova d'abito...mi hanno appena chiamata disdicendo l'appuntamento, spiegandomi che l'azienda (e quindi la marca dell'abito...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 13-Apr-15 59 1.624
Tonia
Help: amica che non capisce i chiari messaggi!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 21:00

Una mia amica, che però ora abita da un paio di anni lontana da me chilometri (in un'altra città) appena al telefono ha saputo del matrimonio si è autoinvitata, e io che ancora avevo qualche contatto...

Roberta, sabato 21-Mar-15 39 993
Tonia
Sono veramente indignata!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...

Babi, martedì 17-Mar-15 267 5.390
Tonia
Vasi lunghi per centrotavola
Tonia in Ricevimento di nozze, Il 6 Marzo 2015 alle 14:16

Ragazze HELP! Qualcuno sa dove comprare questi bellissimi vasi lunghi e stretti come centrotavola? Ho già chiesto alla mia location, ma per 12 centrotavola vogliono 50 euro l'uno e sinceramente anche...

Alice, lunedì 16-Mar-15 9 517
Tonia
Casa dolce casa...ma quando?
Tonia in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2015 alle 00:07

Buonasera sposine notturne, il gran giorno si avvicina, mancano ormai 115 giorni e sono felice, anche se in ansia...so già che per allora non avremo ancora la nostra casina, ma io non ce la faccio...

Ily07, giovedì 26-Feb-15 21 623
Tonia
Sono a - 100, panico ed emozione!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2015 alle 17:49

Ragazze oggi sono a - 100, non posso crederci sembrava ieri che l'avevamo annunciato a tutti, che ci dicevano "vabbè mancano due anni", e invece eccoci qua a soli - 100 giorni dal nostro giorno. Sono...

Ilaria, mercoledì 18-Feb-15 16 221
Tonia
Chi porta i pantaloni...al matrimonio?
Tonia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:45

Domanda provocatoria e questo gioco di parole per chiederchiedere: c'è qualcuna di voi che ha pensato all'opzione abito con pantaloni? Qualcuna di voi li indosserà nel gran giorno? Vi piacciono? Via...

Dharma, martedì 10-Feb-15 97 3.692
Tonia
Il mio ''ufficio'' shabby oggi!
Tonia in Matrimonio.com, Il 17 Gennaio 2015 alle 12:13

Ragazze sono a lavoro, passo per un saluto a tutte, vi auguro un buon weekend e vi lascio l'immagine del mio ufficio oggi, dato che cambio sempre...non posso dirvi proprio che lavoro faccio per...

Tonia, lunedì 19-Gen-15 12 485
Tonia
Come vi comportereste? consigli e opinioni!
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho finalmente trovato i musicisti per il mio matrimonio...perfetto direte voi! Beh, c'è un problema: loro sono di Bari e noi festeggeremo a Vico Equense e fin qui il problema...

India, lunedì 19-Gen-15 114 1.888
Tonia
Come completare la mia partecipazione?
Tonia in Fai da te, Il 12 Gennaio 2015 alle 14:02

Ciao ragazze, sono a corto di idee...help! Ho quasi completato la partecipazione, ma è rimasto uno spazio vuoto che non so come riempire, avete frasi o altro da suggerire? Il matrimonio sarà in stile...

Francesca, mercoledì 14-Gen-15 15 395
Tonia
Qual è la parte dell'organizzazione generale che vi ha portato via più tempo?
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 00:06

Buonasera a tutte sposine, qual è la parte dell'organizzazione del vostro matrimonio per cui avete impiegato più tempo? Intendo più tempo nella scelta, ma anche nella eventuale...

Valy, lunedì 12-Gen-15 31 355
Tonia
Come annunciare ai non invitati l'evento?
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2015 alle 11:57

Salve sposine, problemino...io e il mio lui vogliamo solo parenti stretti al nostro matrimonio, ovviamente essendo del sud (napoli) sia i miei che suo padre ( la madre del mio lui purtroppo non c'è...

Laura, venerdì 9-Gen-15 18 1.759
Tonia
Dove trovare scarpe jimmy choo a napoli?
Tonia in Moda nozze, Il 3 Gennaio 2015 alle 16:35

Ragazze qualcuna di voi sa? Parli ora o taccia per sempre! Scherzo....tempo fa ricordo di aver scorto in una vetrina al vomero i sandali Jimmy Choo, non so bene se fossero Lance o Lang, ma non trovo...

Melany, sabato 3-Gen-15 3 837
Tonia
Fiore gigante per il bouquet - tutorial!
Tonia in Fai da te, Il 28 Aprile 2014 alle 13:04

Ragazze ho finalmente trovato il tutorial passo passo su come fare il fiore gigante da bouquet! Io ero propensa al bouquet alternativo in ogni caso, e credo farò questo, lo adoro!!! Secondo voi è...

Francesca, giovedì 7-Ago-14 66 6.946
Tonia
Amici e/o parenti fuori sede: cosa effettivamente pagare?
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2014 alle 19:12

Salve, ho visto che in parte è stato già affrontato l'argomento, ma nello specifico secondo voi come ci si comporta con gli invitati fuori sede? Io ne avrei circa 3, quindi pochi...ma una cosa mi...

Maria, sabato 31-Mag-14 20 742
Tonia
Sono ufficialmente - 365 e il mio amore mi ha fatto un pensierino!!!
Tonia in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 13:11

Ragazze sono super super emozionata, oggi sono -365 giorni ufficiali dal nostro coronamento d'amore, e il mio tesoro anche a distanza (è in viaggio verso la Sicilia per lavoro e io a Milano) mi ha...

Selene, giovedì 29-Mag-14 9 360
Tonia
Musica matrimonio di qualità in Campania?
Tonia in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2014 alle 20:06

Ciao sposine, sto cercando di trovare una mini band (2-3 musicisti) che facciano musica internazionale/funk/jazz in Campania o anche in Italia ma disposti a venire in Campania, ho cercato tra i...

Maria, domenica 11-Mag-14 16 780
Tonia
Raccomandazioni di fornitori....
Tonia in Assistenza, Il 2 Maggio 2014 alle 12:16

Salve sposine, questa domanda in realtà non è una domanda...però quando vado alla ricerca di fornitori e leggo le raccomandazioni, vorrei avere la possibilità di cliccare sulle sposine/sposini che...

Giorgia, venerdì 2-Mag-14 6 250
Tonia
Istinto materno: é innato oppure no?
Tonia in Future mamme, Il 5 Aprile 2014 alle 19:58

Ciao sposine, vi faccio questa domanda perché leggo di fm (in questo caso ''future mogli'' ) che non vedono l'ora di concepire un pargolo, sono solo io che per ora non ho alcun istinto materno? Oppure...

Filomena, sabato 26-Apr-14 46 1.313
Tonia
Sorpresina al fidanzato!
Tonia in Vita di coppia, Il 11 Aprile 2014 alle 00:50

Buonasera forumine notturne, oggi ho fatto ore piccole perché ho preparato tutto nei dettagli per il ritorno del mio amore dopo 5 mesi di lavoro fuori Italia! Sono così felice, una felicità che non...

Alessandra, venerdì 11-Apr-14 13 365
Tonia
E ora, dopo la cucina: di che armadio sei?
Tonia in Vita di coppia, Il 8 Aprile 2014 alle 14:31

Ciao a tutte belle sposine, dopo avervi chiesto ''di che cucina'' siete, sono qui a chiedervi qual è l'armadio dei vostri sogni! L'armadio è decisamente uno degli ''accessori'' preferiti di noi donne,...

Maira, venerdì 11-Apr-14 25 722
Tonia
Si può non addobbare la Chiesa?
Tonia in Cerimonia nuziale, Il 3 Aprile 2014 alle 14:52

Ciao a tutte sposine, leggo in giro di cifre assurde per gli addobbi floreali in Chiesa...io sono atea e lui cattolico, rito misto...ma io non trovo necessario addobbare la Chiesa con i fiori, è...

Tonia, giovedì 3-Apr-14 14 1.447

Gruppi generali

Ispirazione