Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Tonia, potresti indicarmi la procedura che hai seguito per celebrare il rito misto?grazie mille
Ciao Tonia,.. scusami se ti importuno. Tempo fà mi ricordo k parlavi di alcuni video di ginnastica su youtube di una ragazza che metteva la carica... mi potresti dire il canale?
Ciao Tonia, quando vuoi fai un giro sulla mia scheda, ci sono delle bomboniere semplici da abbinare alle partecipazioni, ma non ho ancora finito, segnaposti, portafedi , portariso ecc. poco alla volta e man mano che li finisco li pubblico, così prendi spunto se ti và, magari ci confrontiamo e tiriamo fuori qualche idea nuova. kiss
Anche il colore del mio matrimonio sarà lilla... una curiosità se sei atea cosa intendi per cerimonia mista?
Tonia la mia piccolina adora il viola e se vedesse la tua splendida chioma impazzirebbe! Bellissima!
Sei bellissima!! E sì, ora è tutto chiaro... ihihihhi
Ciao Tonia! Sei tu in foto? Se sì adoro quei capelli.. wow!!
Tonia, ci ho messo un po' a ritrovarti... come mai hai rifatto il profilo?
Fotografi garanzie ANFM