Treia, Macerata · Da Dicembre 2021
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
1116 giorni faCiao a tutti 😀mi è venuta una 💡 idea. Sarebbe bello creare un logo personalizzato per il matrimonio che poi possa diventare come uno “stemma” di famiglia da usare poi anche in futuro magari per gli anniversari o anche da tramandare ai figli. 😀certo...
1116 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1120 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1120 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1120 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Elena
1120 giorni fa
Ho creato un post
1121 giorni faQualcuna ha creato da sola i fiocchi auto e per le scale di casa con il tulle? È fattibile? Sapete quanto prodotto serve circa?
1135 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1169 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1169 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1169 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1169 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1169 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1169 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1209 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Fotografi garanzie ANFM