Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faSalve donzelle! orami sono laciatissima con il fai da te, ed ogni ritaglio di tempo lo dedico alle realizzazione di nuove idee. Oggi mi sono dedicata alla realizzazione di alcuni prototipi per le candele che vorrei posizionare sui tavoli. ho preso...
Ho creato un post
3851 giorni faSalve a tutti! Come alcuni di voi già sapranno, abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio i libri, quindi come portafedi cosa ci sarebbe di megli di un libro? così ho deciso di creare questo foto-tutorial per tutti coloro i quali vorranno farsi...
Ho creato un post
3856 giorni faOggi avevo un po' di tempo da dedicare al mio amatissimo fai da te ed ho deciso di cominciare con i segnaposto, è già una settimana che sforno gessetti home made a forma di cuore ed ho pensato di arricchirli con un nastro e trasformarli in piccole...
Ho creato un post
3892 giorni faSalve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi chiedo, quanto tempo prima sarebbe giusto fare un...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve gente, alcuni di voi avranno letto il mio topic preccedente: pessima esperienza fioraio nonsolofiori dopo varie vicissitudini e vari altri appuntamente in giro eravamo quasi convinti nel bloccare un fioraio di casamassima, ma quando siamo...
Ho creato un post
3932 giorni faSalve a tutti, in tutto questo tempo non mi sarei mai aspettata di creare un topic del genere, ma chi se non voi può accogliere le mie lamentele e imparare da i miei errori?! Oggi pomeriggio mi sono recata insieme al mio fm e ai miei futuri suoceri...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao gente... un altro topic che parla di idee e vi lancia qualche spunto per la perfetta organizzazione del vostro matrimonio... avete già pensato a gli allestimenti dei tavoli e non solo? se così non fosse eccovi qualche idea perfetta per i...
Ho creato un post
3933 giorni faSalve a tutti!!! primavera, tempo di fiori, amore e MATRIMONI! allora sposini primaverili chi di voi ha già scelto il colore del suo giorno più bello? qui di seguito troverete qualche proposta di abbinamenti classici e anche un po' stravaganti che...
Ho creato un post
3967 giorni faHo fatto alcune prove grafiche e spero di essere arrivata alla soluzione finale... userò un cartoncino kraft per la parte di sotto ed incollerò sopra un cartoncino bianco stampato... che ne dite? modifichereste qualcosa? PS ho fatto anche il retro...
Ho creato un post
3980 giorni faEccomi quì... questo giochinno è stato veramente divertente e mi sono cimentata non poco nel creare il collage! hahahahaha! Ne ho crete due versioni: un collage classico e il collage da "ritagliare" (mi sono regalata un fisico da urlo per l'occasione...
Ho creato un post
3983 giorni faEcco quì i miei manuali per i testimoni freschi di stampa e pronti per la consegna!
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te, ma ho trovato delle scatole perfette e non ho...
Ho creato un post
3996 giorni faSalve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto muovendo con anticipo ma non ho saputo proprio...
Ho creato un post
4002 giorni faSallve a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio... visto che il mio tema saranno i libri ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi di alcuni dei miei libri preferiti e spulciando on line ho trovato un'idea che mi paicerebbe adottare: la foto...
Ho creato un post
4003 giorni faSalve a tutti... mi sorge spontaneo un dilemma, avendo un gran numero di amici, alcuni dei quali non particolarmente stretti, abbiamo deciso di invitarne alcuni solo al taglio torta per finire con loro la serata che proseguirà con american bar e...
Ho creato un post
4015 giorni faSalve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da un po' di verde. Mi piacerebbe utilizzare più...
Fotografi garanzie ANFM