Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lity
3947 giorni fa
ciao! mi sposeró a fine settembre e non potró avere il bouquet dei miei sogni (peonie e ranuncoli) perché non sono di stagione! sono tristissima, non mi piacciono le rose bianche e vorrei trovare dei fiori che si avvicinano ai miei preferiti! ad un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3955 giorni fa
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
3960 giorni fa
aiutatemi ragazze... sono molto indecisa.. non riesco a decidere quale colore usare per gli addobbi e quale tipo di fiore usare.. a me piacciono da morire le rose.. però vorrei che fosse tutto particolare... mi date qualche consiglio????
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3965 giorni fa
Ciao ragazze! Per risparmiare qualcosa volevo optare per partecipazioni fai da te... qualcuna di voi mi può dare delle idee? Voi come le avete fatte?
Ho caricato una foto nel post di Marica
3965 giorni fa
ho fatto alcune prove grafiche e spero di essere arrivata alla soluzione finale... userò un cartoncino kraft per la parte di sotto ed incollerò sopra un cartoncino bianco stampato... che ne dite? modifichereste qualcosa? PS ho fatto anche il retro...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3966 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe fare la copertina del libretto con le nostre iniziali tipo sfumate ..come si può fare??con word??help..tipo questo nella foto..
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3967 giorni fa
Ciao ragazze! Manca un anno al mio matrimonio e sto iniziando a vedere un po di cose.. Ho deciso di fare un po di cose con il fai da te.. A cominciare dalle partecipazioni! Abbiamo deciso il tema delle favole.. E mi sono innamorata di queste...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3974 giorni fa
Ciao ragazze, c'è tra di voi qualcuna che sappia usare Photoshop o programmi del genere? Vi spiego, noi siamo alla ricerca di un timbro da stampare dietro le nostre bomboniere e per farlo tutti ci chiedono il "design".. Noi abbiamo cercato su...
3979 giorni fa
eccomi quì... questo giochinno è stato veramente divertente e mi sono cimentata non poco nel creare il collage! hahahahaha! Ne ho crete due versioni: un collage classico e il collage da "ritagliare" (mi sono regalata un fisico da urlo per l'occasione...
3982 giorni fa
ecco quì i miei manuali per i testimoni freschi di stampa e pronti per la consegna!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3986 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
3995 giorni fa
salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto muovendo con anticipo ma non ho saputo proprio...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3997 giorni fa
Ragazze io ho già il colore è il nome dei tavoli ma non ho idee per come fare il famoso tableau... Voi come lo farete?
4000 giorni fa
Salve donzelle e donzelli, questo è il genere di topic che odio aprire perchè deriva da una brutta esperienza che ora andrò a raccontarvi... Inizialmente ho sempre pensato di provvedere da sola alla realizzazione delle nostre partecipazioni di nozze,...
4001 giorni fa
sallve a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio... visto che il mio tema saranno i libri ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi di alcuni dei miei libri preferiti e spulciando on line ho trovato un'idea che mi paicerebbe adottare: la foto...
4029 giorni fa
ecco a voi il look che più si avvicina a quello che vorrei avere quel giorno... vorrei i vosti pareri! 1) ABITO 2) ACCONCIATURA 3) TRUCCO 4) BOUQUET 5) SCARPE 6) ANELLO
Fotografi garanzie ANFM