Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Ho partecipato al post di Anna
1108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
1108 giorni fa
1108 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tuttiiii A distanza di più di 6 mesi sono arrivate le nostre foto ufficiali! Volevo condividerne qualcuna con voi, perchè sono davvero al settimo cielo Un bacione a tutti
Ho partecipato al post di Teresa
1108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1108 giorni fa
1108 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
Ho partecipato al post di Loredana
1108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1108 giorni fa
1108 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
Ho partecipato al post di Francesca
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM