Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1438 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1438 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Giorgia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1480 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1480 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1481 giorni faCiao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere qualità, servizi ecc, mi basta avere delle belle...
1481 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1513 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Francesca
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
1516 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
1516 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Fotografi garanzie ANFM