Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze! Oggi Vi chiedo un parere per la casa. Ho scelto cucina lucida bianco e tortora. Così parete attrezzata, ma opaca. Secondo voi, che pavimento dovrei mettere? Ed il bagno? Dicono che ci starebbe bene un po' di colore... Mi aiutate?...
Ho partecipato al post di Alessandra
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3815 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faOK.so che vorrete uccidermi. E se ci penso bene non posso che darvi ragione! Andremo a vivere nella casa che un tempotempo era dei miei nonni. È completamente da ristrutturare. 80 m2. Non riesco a farmela piacere! Ci penso e non trovò soluzione! Mi...
3819 giorni fa
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate????
3820 giorni fa
Ho creato un post
3820 giorni faMammaaaaaa si avvicinaaaaaa
3823 giorni fa
Ho creato un post
3823 giorni faCare ragazze abbiamo fatto giro per le agenzie. Partiremmo il 23 maggio : 3 gg a new York con tour su bus , tour alle cascate del Niagara, 7 giorni al barcelo in Messico all inclusive: 5100 euro, compreso assicurazione medico -sanitaria e...
Ho partecipato al post di Sposa
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
3831 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faCare, a -7 mesi stiamo per bloccare la nostra honeymoon. Esperienze con visto e passaporti?
Fotografi garanzie ANFM