Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

A che punto siete con i preparativi?

Verdiana, il 22 Ottobre 2015 alle 18:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34

Buongiorno tesorine, Smiley smile

il tempo sicuramente pensate stia passando velocemente e lo stress non è l'ospite benvenuto durante l'organizzazione! Ma come grandi esperte di matrimonio non vi lasciate scoraggiare da niente e nessuno!

Come procedono i preparativi del grande Giorno? Cosa avete già fatto e cosa vi manca? Smiley ring

Planning wedding

34 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 6 Novembre 2015 alle 16:02
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riusciremo tranquilla..... riusciremo.a fare tutto. Io.i vestiti devo ancora andare a vederli... e prima di gennaio non riesco a farlo
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -238 gg ed ho fissato solo location...per il comune dobbiamo aspettare i primi di gennaio e il 21 novembre ho il primo appuntamento per provare l'abito...per il resto manca ancora tutto...ce la farò??Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Panico...... noi la casa l'abbiamo gia finita da molto conviviamo, e finalmente ci sposiamo. chiesa e location fissata il fioraio lo abbiamo, il fotografo no e manca tutto il resto bomboniere inviti e le altre cose.....e mancano 259 gg.... ed io lavoro anche fuori. spero di riuscirci a finire tutto ......Smiley catface Smiley ups

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2016.
    Confermati chiesa, location, fotografo e musica per la cerimonia.
    Domani prima prova vestito.
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo a buon punto direi...abbiamo bloccato Chiesa, sala,fotografo io ho bloccato la parrucchiera e adesso ho appuntamento in atelier per l'abitoSmiley winking a gennaio andrò dal fioraio e per le bomboniere e partecipazioni e tutto il resto..Smiley catface

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ancora 8 mesi e ho solo le bomboniere il bestito che devo finire di pagare e sistemsre la chiesa prenotata e domani fermo il ristorante parrucchiera presa e il trucco mia sorella che fa di mestiere devo ancora scegliere il fotografo e il fioraio e nn so proprio come fare tutti molto cari....la cresima la sto prendendo il corso matrimoniale mi inizia a gennaio.ufffff
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Data matrimonio 25 giugno 2016: 245 giorni.abbiamo location, chiesa e coro, cantante, fotografo (x foto e video), bomboniere e stiamo definendo le confezioni, vestito per me e scarpe e fm andrà a vederlo sabato prossimo.testimoni, corso prematrimoniale e idee x regalo testimoni.stiamo guardando x il viaggio di nozze e stiamo facendo i passaporti. abbiamo paggette per la chiesa e tutti i mezzi di trasposrto per casa-chiesa-ristorante.abbiamo visto x le fedi, fioraio a febbraio e truco e parrucco definiti.stiamo ultimando la ristrutturazione della casa e l'organizzazione della festa post ricevimento che farò la sera in giardino!!!direi buon punto!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data fatidica: 10-09-2016. Confermato chiesa e location, scelto fotografo, dato un'occhiata a bomboniere, fiori e fedi, a novembre avrò primo appuntamento x il vestito... Che altro... Ah ci stiamo informando sulla musica. Trucco e parrucco già avvisata la mia parrucchiera. Più o meno è tutto x ora Smiley catface
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -168 giorni e abbiamo: sala per la cerimonia, location, catering "in famiglia", bomboniere da assemblare, partecipazioni da far stampare, abito mio e di fm, fedi solo da confermare, fotografo idem, parrucchiere, amica che mi trucca, musica (da rivedere).Manca quindi: tutta la parte burocratica, fiori, dettagli... Spero di non essermi dimenticata niente...
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno otto mesi abbiamo prenotato chiesa , location,fotografo, e abito mio...a breve il corso prematrimoniale!! Mancano un bel po di cose ancoraSmiley amazing
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Livorno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sempre iniziare. ..e nn so da dove iniziare Smiley xd ah mi sposo ad Aprile 2016 !!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 21 Maggio. Mancano vestiti e fiori. Partecipazioni fai da me. Stiamo x bloccare il viaggio .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fra 57 giorni mancano i confetti , finire le bomboniere, comprare camicia e cravatta per lui, fermare le fedi! Ma se calcolate che abbiamo fatto le pubblicazioni mercoledì scorso ....... Siamo in linea
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arghhhhh leggendo i vostri post, io praticamente sto a zero!?! Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sposerò a giugno.e ho location fotografo fioraio x il resto Stiamo valutando. Tt il resto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2016 e mi manca l'abito e le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 1 luglio 2016 e ieri abbiamo fermato la location!da novembre cercherò l'abito
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 7mesi e mezzo...e siamo a buon punto mancano bomboniere partecipazioni segnatavolo e tableau
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 413 giorni credo di essere a buon punto casa ristrutturata (manca solo l'imbianchino) x il matrimonio ChiesaRistorante Bomboniere Viaggio di nozze MacchinaAbito da sposaFotografoCorso prematrimoniale iniziatoEntro Natale vorrei confermare la band per il ricevimento e il fioraio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 6 mesi...direi che sono a buon punto! Prenotato location, animatrice, celebrante per rito in loco, fotografo, musicista, mio abito e scarpe, ho preso le bomboniere e i sacchettini dei confetti, e le partecipazioni sono in stampa...devo completare i centrotavola e i vasi della confettata e ho ordinato il bouquet gioiello. Allora manca l'ordine delle fedi che abbiamo già visto, la prova menù del ristorante, il vestito del mio fm, il mio intimo,trucco parrucco e unghie, e anche i fiori e allestimento, poi a gennaio pensiamo alla burocrazia!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo solo sala e chiesa, c è tempo fino al 2017 x completare Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già preso le fedi e ho ordinato un vestito su internet da provare. ..lo aspetto per dicembre. ..abbiamo contattato i druidi che ci sposeranno e forse siamo in procinto di scegliere il posto per cerimonia e ricevimento
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerò il 27 febbraio 2016 . Abbiamo prenotato location , fatto promessa , stiamo inviando le partecipazioni , scelte bomboniere e sacchettini. Prenotato abito sposa, comprate scarpe sposa. I bouquet li sto facendo fare personalizzati . Abbiamo già procurato tutto per la confettata. Prenotato tableau de mariage , segnaposto , coni portariso e centrotavola. Ingaggiato il dj. Mancano le fedi e il mio Fm che deve scegliere l'abito ... ah questi uomini !!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il giorno successivo e ancorasiamo indietro!! Ecco forse è tempo che iniziate a preoccuparvi anche del viaggio di nozze. Vi consiglio di muovervi con largo anticipo se dovete andare in crociera!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Mantova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa,fotografo,villa PRENOTATI!Corso prematrimoniale già iniziato...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenotata chiesa e lunedì blocchiamo la location. Abbiamo fotografo e parrucchieri di fiducia.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno 2016 e abbiamo già fatto:Chiesalocation bomboniere e sacchettiniil mio abito le mie scarpe cravatta, bottoniere e gemelli per fmdisposizione dei tavoli 2 fotograficameraman dj
    Per il momento niente fiori xke stiamo optando per delle composizioni con piante.
    Secondo voi cosa sto dimenticando di valutare?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 ottobre 2016 ....abbiamo prenotato chiesa location fiori musica fotografo e bomboniere....credo di essere a buon punto no?!oppure sono indietro secondo voi?
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 aprile 2016 e per ora abbiamo chiesa, bomboniere e il mio abito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Lucca
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mareeee! Io sto diventando matta,oltretutto lui ha lasciato le redini a me in tutto e per tutto! Aiutooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! tante cose da fare...mi mancano bomboniere... inviti... fiori.... aaaaaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto quasi tutto e mancano 8 mesi! Devo solo più prendere fioraio partecipazioni e bomboniere! :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione